in

Fiat Strada Ranch: ecco come sarà la versione in uscita a novembre

La futura top di gamma Fiat Strada Ranch con cambio CVT debutterà a novembre in Brasile: ecco quale potrebbe essere il suo aspetto

Fiat Strada Ranch
Fiat Strada Ranch

Autos Segredos aveva anticipato in esclusiva il 6 aprile che Fiat Strada Ranch sarebbe stata responsabile del debutto della trasmissione CVT nella gamma del pickup. Ora, un nuovo rapporto ha rilevato che Fiat lancerà a novembre la nuova versione top di gamma. Nell’aspetto esterno, Fiat Strada Ranch avrà applicazioni cromate nella parte anteriore nel contorno della griglia e nella cornice dei fari ausiliari.

Fiat Strada Ranch: ecco come sarà la futura top di gamma del pickup di Fiat

A lato, sulle porte anteriori, sarà alloggiato il badge identificativo dello Strada Ranch CVT. Le cromature appariranno ancora una volta sul coperchio dello specchietto e sulla staffa laterale.

All’interno, il badge Ranch sarà sulla console centrale. Il nome della versione sarà stampigliato anche sugli schienali dei sedili anteriori. Il look sarà completato dalle cromature sul paraurti posteriore. Fiat Strada Ranch CVT sarà la nuova versione di pick-up top di gamma.

Il motore della versione sarà il 1.3 Firefly con 101 CV di potenza a benzina e 109 CV di potenza a etanolo. La coppia è di 13,7 kgfm con benzina e 14,2 kgfm con etanolo.

Il cambio CVT sarà fornito da Aisin. La trasmissione del convertitore di coppia sarà esattamente la stessa configurazione utilizzata dalla Toyota Yaris con trasmissione a sette velocità.

Qui vi mostriamo l’aspetto che la futura Fiat Strada Ranch dovrebbe avere quando finalmente a novembre sarà svelata. Grazie a questo modello le vendite del famoso modello di Fiat potrebbero aumentare ulteriormente. Ricordiamo che al momento Strada è l’auto più venduta in assoluto in Brasile fino ad ora nel 2021.

Ti potrebbe interessare: La Nuova 500 Elettrica è la più venduta auto elettrica in Europa nel primo semestre 2021

Fiat Strada Ranch
La futura top di gamma Fiat Strada Ranch con cambio CVT debutterà a novembre in Brasile: ecco quale potrebbe essere il suo aspetto

Ti potrebbe interessare: Fiat: la principale casa automobilistica italiana raddoppia ed è leader in Brasile nel primo semestre 2021

Lascia un commento