in

Alfa Romeo e Lancia: teaser e concept car per le auto future

Il debutto dei nuovi modelli di Alfa Romeo e Lancia sarà anticipato da diversi teaser e concept

Alfa Romeo e Lancia

Per anticipare i modelli del futuro che comunque arriveranno tra alcuni anni, è molto probabile che Alfa Romeo e Lancia mostreranno numerosi teaser e concept car già a partire dal prossimo anno. Lo hanno detto chiaro e tondo nelle scorse settimane i due numeri uno di Alfa Romeo e Lancia, Jean-Philippe Imparato e Luca Napolitano.

Nei prossimi mesi teaser e concept car anticiperanno i futuri modelli di Alfa Romeo e Lancia

Probabilmente qualche novità di questo tipo la avremo già in occasione della prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra che si svolgerà nel mese di febbraio del 2022.

In quell’occasione tra l’altro dovrebbe essere finalmente svelata la versione di produzione del SUV di segmento C Alfa Romeo Tonale che poi come sappiamo inizierà la sua produzione a marzo e sarà lanciata sul mercato a partire dal successivo mese di giugno.

Cresce la curiosità di sapere quali saranno i futuri modelli per il rilancio dei due marchi automobilistici italiani

Cresce ovviamente la curiosità di sapere quali saranno i futuri modelli di Alfa Romeo e Lancia viste le numerose indiscrezioni uscite suoi giornali in questi ultimi giorni. Inoltre si spera presto di conoscere anche come saranno questi futuri modelli che dovrebbero rilanciare in grande stile i due celebri marchi automobilistici italiani.

Ricordiamo che entro fine anno si dovrebbero conoscere i piani di rilancio dei due marchi premium di Stellantis che avranno tempo fino a 10 anni per dimostrare tutto il loro valore. Tra i vari modelli di cui si parla alcuni SUV, la nuova Lancia Ypsilon, il ritorno di Alfa Romeo Giulietta e Lancia Delta.

Ti potrebbe interessare: Chicago Auto Show 2021: i marchi di Stellantis Alfa Romeo, Fiat e Maserati in vetrina

Alfa Romeo e Lancia
Nei prossimi mesi teaser e concept car anticiperanno i futuri modelli di Alfa Romeo e Lancia

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo: i suoi clienti i più multati per eccesso di velocità

Lascia un commento