in

Nuova Lancia Delta: nuova ipotesi

Dopo le indiscrezioni che parlano del possibile arrivo di una nuova Lancia Delta, sul web fioccano le ipotesi su come sarà questo modello

Nuova Lancia Delta
Nuova Lancia Delta

Quella della nuova Lancia Delta è sicuramente un’ipotesi molto suggestiva. Si parla tanto in questi giorni del possibile ritorno del modello che fa parte della storia della celebre casa automobilistica piemontese. In tanti si augurano che la famosa berlina compatta di cui si sta parlando in questi giorni per il futuro del marchio Lancia sia davvero una nuova Delta.

Nuova Lancia Delta: un nuovo render apparso sul web la immagina cosi

La vettura secondo indiscrezioni potrebbe venire prodotta a Cassino insieme alla futura Alfa Romeo Giulietta su piattaforma STLA Medium non prima del 2024.  Si dice anche che le due auto avranno tante cose in comune e che una versione elettrica al 100 per cento sia certa.

 Ovviamente da quanto la notizia del possibile arrivo sul mercato di una nuova Lancia Delta si è diffuso in tutto il mondo i numerosi fan del marchio italiano hanno manifestato grande apprezzamento per la notizia, segnale questo che l’interesse attorno al brand Lancia è ancora forte nonostante ormai da molto tempo la casa automobilistica, che sotto Sergio Marchionne sembrava non avere futuro, non produce niente di nuovo.

Ovviamente, come sempre accade in questi casi, stanno fioccando render e ipotesi stilistiche di come potrebbe essere una nuova Lancia Delta. Qui vi mostriamo una nuova ipotesi che arriva direttamente dalla Francia, uno dei paesi che hanno reagito con maggiore interesse e curiosità alla notizia del possibile ritorno sul mercato della mitica Delta.

Vedremo dunque quali altre novità arriveranno a proposito del ritorno di una nuova Lancia Delta sul mercato e se entro fine anno il nuovo piano di rilancio di Lancia confermerà l’arrivo nei prossimi anni di questo atteso modello.

Ti potrebbe interessare: Lancia: ecco quali saranno i primi 3 modelli ad arrivare

Nuova Lancia Delta
Nuova Lancia Delta: un nuovo render apparso sul web immagina cosi una futura versione del mitico modello della casa italiana

Ti potrebbe interessare: La nuova Anthea emblema della rivoluzione francese in Lancia?

Lascia un commento