in

Maserati Ghibli Hybrid a 959 euro al mese con Noleggio Chiaro

L’offerta di noleggio di Leasys include una percorrenza massima di 80.000 km

Maserati Ghibli Hybrid Noleggio Chiaro

Tramite Noleggio Chiaro, la soluzione di noleggio a lungo termine proposta da Leasys, è possibile mettersi al volante della Maserati Ghibli Hybrid a 959 euro al mese per 48 mesi e con la possibilità di percorrere fino a 80.000 km. È previsto un anticipo di 10.000 euro con IVA inclusa e la possibilità di esercitare il diritto di prelazione per l’acquisto del veicolo a scadenza contratto pagando 40.345 euro.

Nel canone mensile sono inclusi diversi servizi per guidare la Ghibli Hybrid senza avere pensieri: copertura FCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria, copertura incendio e furto con penale risarcitoria, riparazione danni con penale risarcitoria e servizio di infomobilità I-Care con app Leasys UMove gratuita per gestire i vari servizi legati alla mobilità e il contratto di noleggio.

Maserati Ghibli Hybrid: ecco la promozione di noleggio valida fino al 30 giugno

L’offerta riguarda più nello specifico la Maserati Ghibli Hybrid con motore turbo benzina a quattro cilindri da 2 litri con iniezione diretta e distribuzione MultiAir abbinato alla tecnologia mild-hybrid, a un cambio automatico ZF a 8 marce e alla trazione posteriore.

La potenza complessiva è pari a 330 CV a 5750 g/min e 450 nm di coppia massima a 4000 g/min. Accanto al propulsore endotermico troviamo un gruppo motore/generatore BSG e una batteria aggiuntiva da 48V posta nella parte posteriore della vettura.

L’energia di quest’ultima viene usata nella fase di accelerazione, fornendo una spinta aggiuntiva. Inoltre, la batteria alimenta il compressore elettrico eBooster che riduce il turbolag. A livello di prestazioni, la Ghibli Hybrid impiega 5,7 secondi per scattare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 255 km/h.

L’equipaggiamento di serie della Maserati Ghibli Hybrid include ABS, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, chiusura centralizzata, cerchi in lega, climatizzatore automatico, comandi al volante, controllo elettronico della trazione e della stabilità, servosterzo, volante con regolazione in altezza e profondità, specchietti retrovisori esterni con chiusura elettrica, sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici, poggiatesta posteriori, interni in pelle, poggiatesta posteriori e monitoraggio del superamento involontario della corsia.

Lascia un commento