in

Jeep pubblica un’immagine teaser criptica su Twitter

Il nuovo teaser potrebbe riferirsi a una nuova versione della Wrangler 4xe

Jeep 40.4 immagine teaser
Jeep-Wrangler-2022-nuovo-teaser

Pare che Jeep stia lavorando su qualcosa di nuovo. Nelle scorse ore, la casa automobilistica ha pubblicato su Twitter una foto che, anziché svelare un veicolo, mostra un cartello stradale con un’auto che ricorda le Jeep usate durante le guerre. Inoltre, possiamo vedere il numero “40.4” stampato sul cartello e il tweet stesso è corredato da un messaggio criptico che molto probabilmente si riferisce a un nuovo prodotto in arrivo.

Da notare che il messaggio è stato pubblicato alle 16:02 del 21 giugno, ossia 4:02 pm che si avvicina a 4:04. È possibile che la casa automobilistica statunitense stia sfruttando i social network per trasmettere un messaggio criptico ma importante ai suoi follower.

Jeep starebbe lavorando su qualcosa di nuovo, secondo l’ultima immagine teaser

40.4 potrebbe riguardare l’autonomia di un veicolo ibrido plug-in in arrivo che, a giudicare dal cartello stradale, potrebbe essere una nuova versione della Jeep Wrangler 4xe con un’autonomia di 40,4 miglia (65 km) in modalità full electric. Sarebbe quasi il doppio del modello attuale che fornisce 22 miglia (35 km). Potrebbe rappresentare anche la capacità in kWh di una batteria.

Qualche giorno fa, il marchio di Stellantis ha aggiornato la sua foto di copertina su Facebook con gli interni di quello che sembrava un modello ibrido plug-in. Subito, i fan di Jeep hanno scoperto alcuni dettagli interessanti sul misterioso modello, affermando che si trattasse dell’abitacolo del Jeep Gladiator. Tuttavia, il cartello stradale mostra un veicolo che somiglia più alla Wrangler che al pick-up. Ovviamente, è possibile anche che queste due immagini non abbiano nulla di correlato.

Il numero 40.4 potrebbe riferirsi anche all’altezza da terra, anche se un po’ estrema, oppure agli angoli di attacco, dosso o uscita. La freccia rivolta verso su, in corrispondenza della parte posteriore del veicolo, potrebbe fare riferimento a un nuovo angolo di uscita.

Al momento queste sono le uniche informazioni che si riescono ad estrapolare dall’immagine teaser criptica pubblicata su Twitter. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per vedere se emergeranno nuovi dettagli.

Lascia un commento