in

Jeep Gladiator: scopriamo l’offerta leasing per i professionisti

La promozione è valida sull’allestimento Overland con motore V6 da 3 litri

Jeep Gladiator Overland leasing professionisti
Jeep Gladiator

Fino al 30 giugno 2021, Jeep ha riservato un’interessante promozione ai professionisti sull’acquisto del nuovo Jeep Gladiator. Secondo quanto affermato dalla casa automobilistica statunitense, le leggendarie capacità off-road del brand si traducono in un pick-up che mette in mostra i suoi tratti distintivi, ossia spaziosità, robustezza e capability.

In particolare, è possibile prendere in leasing il famoso pick-up tramite la soluzione Jeep Lease pagando 319 euro al mese (IVA esclusa). La promozione riguarda la versione Overland con motore Multijet V6 da 3 litri. Il prezzo di listino è pari a 55.110 euro con IVA, IPT e contributo PFU esclusi.

Jeep Gladiator
Jeep Gladiator

Jeep Gladiator Overland: disponibile in promozione con Jeep Lease fino al 30 giugno

Un esempio di Jeep Lease sul Gladiator prevede un prezzo promozionale pari a 49.273,77 euro (al netto di IVA, MIS, IPT e contributo PFU), un anticipo di 11.700 euro, una durata pari a 60 mesi e 59 canoni mensili da 319 euro al mese. Quest’ultima importo include la marchiatura da 200 euro e la Polizza Pneumatici da 141,87 euro.

Il valore di riscatto è di 25.350,53 euro mentre le spese istruttoria di 25 euro più i bolli da 16 euro. Sono previsti inoltre TAN fisso al 3,8%, tasso leasing al 3,87%, spese incasso SEPA da 3,50 euro a rata e spese invio rendiconto cartaceo da 3 euro per ogni anno. In totale è possibile percorrere fino a 110.000 km con un costo di 0,10 euro di euro per ogni km in più in caso di superamento.

Come detto qualche riga fa, il Jeep Gladiator Overland nasconde sotto il cofano un Multijet V6 da 3 litri capace di sviluppare 264 CV di potenza e 600 nm di coppia massima, abbinato alla trazione integrale. Jeep afferma che il pick-up consuma mediamente 9,5 litri ogni 100 km, emette 248 g/km di CO2 e raggiunge una velocità massima di 177 km/h.

La dotazione di serie dell’allestimento Overland prevede cerchi in lega da 18”, climatizzatore automatico bizona, cruise control, differenziale posteriore a slittamento limitato, fari a LED, fari fendinebbia, hard top in tre parti in tinta con la carrozzeria, avviamento senza chiave e tramite pulsante, vetri oscurati, supporto Apple CarPlay e Android Auto, airbag laterali anteriori, controllo elettronico della stabilità, impianto audio Alpine premium e sistema di infotainment Uconnect con display touch da 8.4 pollici.

Non mancano pedane laterali con trama antiscivolo, quadro strumenti con display TFT a colori da 7 pollici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, tappetini anteriori e posteriori, retrocamera Parl View, sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici, volante in pelle con comandi integrati e regolazione sia in altezza che in profondità, passaruota e paraurti in tinta con la carrozzeria, interni in tessuto, servosterzo ecc.

Lascia un commento