in

Il gruppo Stellantis premia Nexen

Nexen premiata da Stellantis durante i Supplier Awards

Stellantis
Stellantis

Stellantis, gruppo automobilistico che riunisce i marchi dei gruppi PSA e Fiat Chrysler Automobiles, ha premiato Nexen Tyres come “Miglior fornitore” nella categoria Competitività. È la prima volta dalla sua costituzione che il consorzio italo francese americano riconosce il livello di qualità, impegno ed eccellenza operativa dei propri fornitori. Si tratta di una tradizione ereditata dall’ex gruppo Fiat Chrysler che già da molti anni si era presa l’abitudine di premiare i propri fornitori.

Il gruppo Stellantis ha premiato Nexen Tyres come “Miglior fornitore” nella categoria Competitività

Il numero uno dell’azienda sud coreana, il CEO globale di Nexen Tyres, Travis Kang, ha dichiarato di sentirsi “onorato di ricevere questo premio da parte del gruppo automobilistico. È davvero significativo essere riconosciuti come un fornitore eccezionale al primo evento del nuovo gruppo Stellantis “Stellantis Supplier Awards”. Continueremo ad andare avanti per diventare un fornitore che sia un punto di riferimento nel nostro settore per sempre più case automobilistiche di tutto il mondo”.

Nexen è un fornitore di pneumatici per i principali marchi e per tutti i tipi di auto: autovetture, veicoli commerciali, SUV e piccoli camion. Le principali gamme messe in commercio dal produttore sudcoreano sono N’fera, WinGuard e N’Blue. Nel caso specifico del gruppo Stellantis, fornisce pneumatici per diversi marchi del gruppo, tra cui Ram, Jeep, Fiat e Chrysler. Nexen Tire intende utilizzare questo premio per aumentare la propria qualità e competitività tecnologica nei mercati globali di tutto il mondo.

Ti potrebbe interessare: Gigafactory Stellantis in Italia: possibilità al Centro o Sud Italia per la futrua fabbrica di batterie del gruppo automobilistico nato dalle ceneri di Fiat Chrysler Automobiles e PSA

Ti potrebbe interessare: Stellantis Vigo: lo stabilimento spagnolo del gruppo guidato dal CEo Carlos Tavares tornerà a produrre furgoni dopo 20 giorni di stop

Lascia un commento