in ,

Concorso di Modena 2021: sfida d’eleganza per Ferrari da collezione

Emozioni speciali, anzi uniche, con il Concorso di Modena, pronto a celebrare la bellezza Ferrari.

Modena Cento Ore
Crediti fotografici: Courtesy of Canossa Events

Si avvicina l’appuntamento con il “Concorso di Modena“, una sfida di eleganza riservata a un numero limitato di auto da collezione firmate Ferrari. Le date da segnare in agenda sono quelle dal 2 al 4 luglio 2021, quando i gioielli protagonisti della manifestazione si offriranno in tutto il suo splendore.

Con questo prestigioso evento, Cavallino Classic, nell’anno del suo 30° anniversario, porge un tributo a Modena, città natale di Enzo Ferrari. Dopo il grande successo della kermesse di Palm Beach, ampiamente trattata nel nostro canale web, si profila una nuova abbuffata di emozioni, nel segno delle “rosse” e della loro intrigante bellezza.

Cavallino Classic ha deciso in questo modo di proseguire le celebrazioni per i suoi 6 lustri di storia, con un’edizione speciale del Concorso d’Eleganza che andrà in scena durante il Motor Valley Fest 2021. Il “Concorso di Modena” si terrà nel parco di Casa Maria Luigia, la casa di Massimo Bottura.

Concorso di Modena: emozioni nel segno della Ferrari

Cavallino Classic 2021
Cavallino Classic 2021 (Courtesy of Canossa Events)

Si profila un’esperienza unica per i collezionisti: le più belle auto e la migliore cucina nel cuore della Motor Valley e della Food Valley. La ricetta è quella giusta, perché questo abbinamento si è sempre mostrato vincente. In più, al “Concorso di Modena” ci saranno le note della passione, quella più genuina: il carburante che alimentava il cuore di Enzo Ferrari.

Questo sentimento di intenso entusiasmo è il fil rouge che accomuna tutti i partecipanti degli eventi di Cavallino Classic ed è anche la benzina degli organizzatori. Il Commendatore, dall’alto della sua saggezza, diceva: “La passione non può essere descritta. Si può solo vivere“. Al “Concorso di Modena” sarà la nota dominante. Si profilano tre giorni da sogno, per scoprire il nucleo pulsante della Motor Valley e per immergersi nel cuore delle vibranti emozioni del “cavallino rampante”. Il momento clou sarà il concorso d’eleganza.

Tutto lascia immaginare un evento indimenticabile, fatto di paesaggi incantevoli, palazzi centenari e cibo delizioso da ricordare a lungo. Un weekend davvero unico, dove ogni momento sarà da assaporare, nell’affascinante abbraccio di alcune selezionate Ferrari da mille e una notte: auto di alta collezione che fanno onore all’eccellenza Made in Italy, di cui sono la migliore bandiera nel mondo.

Foto | Courtesy of Canossa Events

Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI