in

Citroën Ami: ecco la versione personalizzata da Garage Italia

Questa speciale Ami appartiene alla figlia di Andrea Levy

Citroën Ami 777 Garage Italia

La Citroën Ami 100% elettrica rappresenta un oggetto di mobilità rivoluzionario e anticonformista che interpreta in maniera contemporanea la creatività e l’innovazione della casa automobilistica francese. Questo modello risponde alle nuove esigenze di mobilità e di impatto ambientale e si distingue per il suo carattere moderno e il design originale.

La sua identità forte è sottolineata dal suo universo di personalizzazione unico. Si tratta di un oggetto di mobilità e un quadriciclo leggero capace di ampliare il perimetro di utilizzo rispetto ai veicoli a due ruote, proponendo più spazio a bordo, sicurezza e ampia protezione dagli agenti atmosferici. Si può guidare già a 14 anni con la patente di categoria AM ed è innovativo anche il suo processo di acquisto che avviene completamente online.

Citroën Ami 777 Garage Italia
Citroën Ami 777 by Garage Italia

Citroën Ami: Garage Italia ha personalizzato il primo esemplare consegnato in Italia

La nuova Citroën Ami propone diverse caratteristiche molto interessanti come la velocità massima di 45 km/h, la ricarica in sole 3 ore usando una presa di corrente standard e l’autonomia fino a 75 km con una singola ricarica. I suoi 2,41 metri di lunghezza e un diametro di sterzata di 7 metri sono elementi vincenti per posteggiare facilmente anche in spazi ristretti e per muoversi con agilità nell’intenso traffico cittadino.

Come detto poco fa, la nuova Ami si distingue anche per la sua personalizzazione che raggiunge livelli estremi. Lo dimostra perfettamente l’evoluzione del primo esemplare venduto in Italia a una sedicenne torinese ed affidata al team di Garage Italia (l’hub creativo di Lapo Elkann) per un livello di personalizzazione unico nel suo genere.

La proprietaria ha voluto sottolineare la personalità forte e colorata del suo quadriciclo con una personalizzazione grafica esclusiva e realizzata unicamente per lei. Questa è caratterizzata da arancione e azzurro e da una targa per il numero su cui spicca la sigla 777. Questo le dà diritto ad entrare a far parte della prestigiosa collezione di vetture della famiglia Levy. Questo perché la proprietaria, Francesca Levy, è la figlia di Andrea Levy, patron del Milano Monza Open-Air Motor Show.

Citroën Ami 777 Garage Italia

Questo particolare esemplare si basa sulla versione MY Ami Pop

Realizzata partendo dalla versione MY Ami Pop, la Ami 777 by Garage Italia si distingue per la fiancata quasi totalmente completamente colorata in azzurro e con il numero 777 di bianco posizionato su un fondo arancione. Lo stesso colore è stato utilizzato sui copricerchi, sulle modanature posteriori e nella zona inferiore della portiera.

Anteriormente troviamo una fascia centrale verticale azzurra che risalta ancora la firma 777 di bianco su fondo arancione. Le parti laterali del frontale sono caratterizzate dal colore arancione che si estende dalla mascherina nera nella parte superiore del paraurti fino al rinforzo inferiore del paraurti anteriore per poi prolungarsi lungo la fiancata. Infine, i fari si arricchiscono di un sottile profilo azzurro che conferisce alla Citroën Ami uno sguardo più moderno.

Citroën Ami 777 Garage Italia

Lascia un commento