in

Fiat promuove una nuova iniziativa per supportare il turismo

Fino a 300 euro di sconto su Alpitour effettuando un test drive o acquistando un’auto del brand torinese

Fiat nuova iniziativa turismo

Fiat e Alpitour promuovono congiuntamente un’iniziativa per supportare il turismo ed essere concretamente accanto a tutti gli italiani affinché possano pianificare i propri viaggi, anche su strada, con tutta la tranquillità di guidare un’auto nuova.

A partire da questo mese, chiunque effettui un test drive a bordo di un modello Fiat presso una delle concessionarie ufficiali riceverà un voucher del valore di 100 euro che potrà riscattare collegandosi al sito Web di Alpitour e inserendo il codice ricevuto presso il dealer. Chi invece acquisterà una vettura della gamma della casa automobilistica torinese riceverà un voucher da 300 euro che potrà essere riscattato recandosi in agenzie di viaggio oppure contattando il call center al numero 011.19.69.0202.

Fiat propone da questo mese due voucher da usare sul sito Web di Alpitour

A supporto di questa nuova iniziativa è previsto uno spot televisivo che verrà diffuso dal 6 al 19 giugno sui canali TV e Web. Per Fiat, uno dei temi più attuali è quello del rinnovamento del parco circolante e dell’accessibilità democratica alle tecnologie più sofisticate.

Nella clip del brano Uno di Ermal Meta compare la Fiat 500 con motore mild-hybrid da 70 CV. A detta della casa automobilistica torinese, questo modello, efficiente, compatto e leggero, assicura un’esperienza di guida divertente e confortevole, oltre a ridurre consumi ed emissioni.

La tecnologia mild-hybrid, che ha debuttato per la prima volta nel 2020 sulla 500 assieme alla Panda, ha rappresentato l’ingresso dello storico marchio italiano nel mondo dell’elettrificazione e in pochissimo tempo ha portato il brand italiano ad essere un indiscusso benchmark in Europa per la mobilità urbana elettrificata, rendendo l’ibrido accessibile a chiunque.

Grazie ai nuovi incentivi proposti da Fiat e con finanziamento, è possibile accedere alla gamma Hybrid a partire da 9500 euro oltre oneri finanziari e in più, per tutto il mese di giugno, è disponibile la promozione realizzata in collaborazione con Alpitour, che da 70 anni rappresenta la più importante e poliedrica realtà turistica italiana.

Lascia un commento