in

Stellantis annuncia ‘settimana dei miracoli’ in Serbia

Stellantis annuncia ‘settimana dei miracoli’ in Serbia: ecco di cosa si tratta

FCA Serbia
FCA Serbia

FCA Serbia, che da gennaio fa parte del gruppo Stellantis, ha annunciato nelle scorse ore un tradizionale evento di vendita chiamato “La settimana dei miracoli”. Dal 7 al 14 giugno 2021, i clienti avranno l’opportunità di scegliere un nuovo veicolo da un’ampia gamma di modelli in tutti gli showroom dei concessionari FCA Serbia, con lo slogan “Hai sette giorni per scegliere”.

Stellantis: torna la settimana dei miracoli

“Quest’anno, la Settimana dei miracoli offre un’offerta ampia e di alta qualità di veicoli della gamma dei nostri marchi. Per soddisfare le esigenze dei clienti alla ricerca di un nuovo veicolo, non sono mancate alla preparazione dell’evento di vendita offerte di novità, pacchetti di equipaggiamento speciale e finanziamenti, modelli di diversi segmenti in una fascia di prezzo popolare appositamente formata e immediatamente disponibili per la consegna.

Durante la “Settimana dei Miracoli”, i clienti potranno conoscere nel dettaglio la nostra, giustamente chiamata, meravigliosa offerta di prezzo, in un intervallo di tempo leggermente più lungo di quello a cui siamo abituati in questa vendita, guardare le auto, parlarne con un venditore professionista personale e acquistano il modello che scelgono “, ha affermato Igor Ševo, direttore commerciale di Stellantis Serbia.

La riconoscibile manifestazione “La notte dei miracoli” per la seconda volta, è cresciuta fino a diventare un evento di vendita che dura sette giorni ed è ora organizzata per la sesta volta in tutta la Serbia in tutte le concessionarie autorizzate contemporaneamente (FIAT, JEEP, ALFA, FIATPROFESSIONAL). In una settimana, invece di un giorno, innanzitutto, ai clienti e al personale di vendita viene fornita una comunicazione, una selezione e un acquisto sicuri e allo stesso tempo più tempo per prendere una decisione. Non è necessario ulteriore tempo per la maggior parte dei modelli della “Settimana dei miracoli” di quest’anno perché un gran numero dei modelli più ricercati dei marchi di Stellantis è immediatamente disponibile per la consegna.

Anche quest’anno sono state preparate eccezionali opportunità per quanto riguarda pacchetti di equipaggiamento aggiuntivi sotto forma di sconti speciali e opzioni gratuite, sia per i veicoli in stock che per quelli in arrivo, che vengono ordinati con l’apposita promo “La settimana dei miracoli”. I modelli a marchio FIAT offrono la fascia di prezzo ricercata da un gran numero di clienti. Così, la comoda berlina Tipo del segmento C è disponibile per 10.990 euro, mentre la nuova Tipo HB o il modello familiare 500L, per il quale è ancora valido il programma di riciclaggio, sono offerte da 11.990 euro.

Ti potrebbe interessare: La nuova rete Stellantis sarà svelata tra giugno e luglio

Lascia un commento