in

Stellantis tra le migliori 50 aziende in USA per Latina Style

Gli editori della rivista LATINA Style hanno selezionato Stellantis come una delle 50 migliori aziende per le latine per lavorare negli Stati Uniti nel 2020

Stellantis
Stellantis

Gli editori della rivista LATINA Style hanno selezionato Stellantis come una delle 50 migliori aziende per le latine per lavorare negli Stati Uniti nel 2020. La società si è classificata al 15 ° posto assoluto ed è stata la casa automobilistica con il punteggio più alto nel rapporto 2020, che sarà pubblicato nel numero di settembre della rivista.

Gli editori della rivista LATINA Style hanno selezionato Stellantis come una delle migliori 50 aziende per le latine per lavorare negli Stati Uniti nel 2020

Per il diciassettesimo anno l’azienda, (prima come Fiat Chrysler) è stata inclusa nel LATINA Style Top 50 Report. Il rapporto è la valutazione più rispettata delle opportunità e delle politiche occupazionali delle aziende americane per quanto riguarda le latine. L’azienda è la casa automobilistica con il punteggio più alto nel rapporto 2020.

Il rapporto LATINA Style Top 50 (LS50) evidenzia le aziende che hanno uno sforzo dedicato a diverse iniziative di reclutamento e promozione, comprese le aziende che hanno programmi per reclutare veterani e personale militare. È considerata “la valutazione più rispettata delle opportunità e delle politiche occupazionali delle aziende americane per quanto riguarda le latine”.

“La diversità e gli sforzi di inclusione di Stellantis sono centrali per la nostra strategia aziendale e la nostra capacità di attrarre e trattenere i migliori talenti”, ha affermato Lottie Holland , Direttore – Diversità, inclusione e coinvolgimento, Stellantis-Nord America. “La nostra performance costante per diversi decenni su questo importante punto di riferimento riflette il nostro impegno a rispettare e coinvolgere pienamente tutte le persone e le culture rappresentate nel vivace mosaico multiculturale della nostra azienda”.

La rivista LATINA Style ha iniziato il Report LS50 come “una ricerca per esplorare più a fondo il mondo degli affari e portare avanti informazioni potenti e utili sulla crescente importanza del reclutamento di professionisti latini”.

Nel 1997, con l’assistenza del Dipartimento del lavoro degli Stati Uniti, della Commissione per le pari opportunità di lavoro degli Stati Uniti e delle organizzazioni ispaniche nazionali, la rivista ha sviluppato un sondaggio completo che viene inviato ogni anno alle aziende Fortune 1000. Il rapporto LS50, il risultato di quel processo di indagine annuale, evidenzia i programmi di leadership di ciascuna azienda selezionata, i benefici per i dipendenti e la rappresentanza di Latina nelle posizioni senior.

Il rapporto viene distribuito alle organizzazioni professionali e civiche ispaniche, alle organizzazioni femminili nazionali, ai college e alle università, a tutti i membri del Congresso degli Stati Uniti, alla Casa Bianca, ai membri del Gabinetto, alle organizzazioni militari e di veterani. Il rapporto è anche distribuito alle principali conferenze ispaniche e di reclutamento.

“Quando sono arrivata dal Messico e sono entrata in azienda nel 2015, sono entrata a far parte del gruppo di risorse aziendali Latins in Connection (LinC) e ho beneficiato dei loro programmi e del supporto dei nostri dipendenti”, ha affermato Olivia Sanchez Worley , responsabile del programma di gestione dei costi di Stellantis e presidente dei Latins in Connection Business Resource Group. “Abbiamo fantastiche latine che lavorano per la nostra azienda e fanno volontariato per LinC ed è molto gratificante che l’azienda ottenga costantemente questo prestigioso riconoscimento da LATINA Style. “

Lascia un commento