in

Abarth conquista un doppio successo al concorso The Best Brands

L’iconica Abarth 595 ha vinto nella categoria Smallest Car del concorso

Abarth 595 The Best Brands

Il design adottato da Abarth ha affascinato gli esperti e gli esigenti lettori della rivista tedesca Auto Bild come dimostrato dall’ennesimo trionfo al concorso The Best Brands.

I lettori del famoso magazine automobilistico hanno riconosciuto allo Scorpione, per la terza volta nelle ultime edizioni, il primo posto assoluto per il Miglior Design e, per il quarto anno consecutivo, hanno decretato il design dell’iconica Abarth 595 il migliore nella categoria Smallest Car.

Abarth 595 The Best Brands
Abarth 595 ha vinto nella categoria Smallest Car

Abarth: lo Scorpione conquista i lettori e i giudici della rivista Auto Bild

La doppia vittoria conferma la passione dei lettori tedeschi per il grande fascino della casa automobilistica italiana e il successo che il brand continua ad avere in Germania. Basti pensare che lo scorso anno, Abarth ha incrementato la propria quota di mercato del 45% rispetto al 2019.

Il concorso The Best Brands organizzato da Auto Bild è giunto alla sua 10ª edizione. Ai lettori della rivista cartacea e digitale è stato richiesto di motivare le proprie decisioni di acquisto in vari settori, tra cui auto, accessori, ricambi e servizi. Nella categoria automobilistica, sono stati selezionati 37 importanti marchi, suddivisi in 14 classi di veicoli che includevano dalle auto più piccole fino ai SUV. Complessivamente, oltre 60.000 lettori del magazine hanno espresso un giudizio.

Abarth 595 The Best Brands

Ecco la gamma 2021 del brand dello Scorpione

Stile e performance sono due valori che da sempre contraddistinguono il marchio di Stellantis e che i clienti ritrovano nella gamma 2021 appena lanciata e che si declina nelle versioni 595, Turismo, Competizione ed Esseesse. Parliamo di varianti diverse per spiccata presenza e personalità, ciascuna pensata per un target specifico, e disponibili nelle versioni berlina e cabrio con potenze che vanno da 145 a 180 CV.

L’Abarth 595 è l’ingresso al mondo del brand dello Scorpione e offre di serie tutte le dotazioni necessarie per garantire puro divertimento e piacere alla guida. La 595 Turismo è legata ai valori di stile e comfort tipici delle granturismo italiane e quindi è dedicata a coloro che amano distinguersi per il proprio stile.

L’Abarth 595 Competizione si rivolge agli amanti delle prestazioni e della sportività senza compromessi, a coloro che desiderano divertirsi in strada come in pista e che non rinunciano mai a trasformare un viaggio in un’esperienza straordinaria. Al top della gamma troviamo la 595 Esseesse che si conferma un concentrato di emozioni per il pilota.

Abarth 595 The Best Brands

Lascia un commento