in

Ferrari Portofino protagonista di un tour negli Emirati Arabi Uniti

Negli Emirati Arabi Uniti, la Ferrari Portofino è stata protagonista di un tour che ha permesso di essere apprezzata e guidata dai fan di Maranello

Ferrari Portofino tour Emirati Arabi Uniti

La Ferrari Portofino, una delle ultime Supercar proposte da Maranello, ha attraversato un tour negli Emirati Arabi Uniti. In quest’occasione, potenziali clienti, addetti ai lavori e fan di Maranello hanno potuto toccare con mano e provare la vettura sulle strade deserte. Dopo il briefing iniziale, il tour in Medio Oriente si è trasferito nel deserto di Dubai e Sharjah.

Il percorso condotto dalle Ferrari Portofino ha incluso alcuni luoghi molto interessanti come le formazioni rocciose di Fossil Rock e l’attraversamento di diversi villaggi del posto, oltre alla zona più bella del territorio montuoso degli Emirati.

Ferrari Portofino tour Emirati Arabi Uniti

Ferrari Portofino: la Supercar di Maranello protagonista di un tour negli Emirati Arabi

La flotta si è fermata alla diga di Hatta dove gli automobilisti hanno scattato foto e girato qualche video. Successivamente, dopo aver pranzato, il gruppo di vetture è tornato all’hotel di Dubai a fine giornata.

Vi ricordiamo che la Ferrari Portofino vanta un motore turbo V8 in grado di generare una potenza di ben 600 CV e di raggiungere i 100 km/h partendo da 0 in appena 3,5 secondi.

Rispetto alla precedente California T, oltre a disporre di 40 CV in più, la Ferrari Portofino propone un telaio completamente nuovo che ha permesso di risparmiare peso. In particolare, tutti i componenti della scocca e del telaio sono stati ridisegnati per risultare più leggeri grazie all’adozione di moderne tecnologie di produzione.

Lascia un commento