in

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio sfida una Kawasaki Z800E | Video

Condiviso su YouTube un interessante filmato che vede protagonista la potente Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio vs Kawasaki Z800E

Alfa Romeo è riuscita sicuramente ad ottenere un grande successo grazie alla sua ultima berlina sportiva Alfa Romeo Giulia, oltre che al suo primo SUV Stelvio. Il Biscione propone anche una versione top della sua vettura chiamata Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio la quale vanta un motore davvero prestante.

In particolare, abbiamo un propulsore V6 biturbo a benzina da 2.9 litri capace di erogare una potenza di ben 510 CV. Un po’ di tempo fa è stato pubblicato su YouTube un interessante video che riguarda proprio l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio.

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio vs Kawasaki Z800E

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: la berlina sportiva milanese sfida la Kawasaki Z800E

Nel filmato si vede la berlina sportiva impegnata in un versus con un bolide a 2 ruote, ovvero la Kawasaki Z800E. L’utente che ha postato il filmato ha deciso di sfidare una delle vetture più sportive e potenti presenti in questo momento nella gamma della casa automobilistica milanese.

Vi ricordiamo che la Kawasaki Z800E dispone di un motore a 4 cilindri da 806 cm³ in grado di erogare una potenza totale di 95 CV. La moto può contare su una struttura con un rapporto potenza/peso più vantaggioso, quindi il risultato è stato… Scopritelo nel video sottostante!

43 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento