in

Cavallino Classic 2021: l’evento Ferrari si terrà dal 22 al 25 aprile

Al Concorso d’Eleganza di quest’anno saranno esposte 100 Ferrari

Cavallino Classic 2021 Ferrari

Gli appassionati di Ferrari negli Stati Uniti saranno felici di sapere che uno degli eventi più prestigiosi dedicati allo storico marchio italiano si terrà dopo precedenti cancellazioni. Da domani fino al 25 aprile 2021, i proprietari e gli appassionati di Ferrari si riuniranno a Palm Beach per il 30ª appuntamento dell’evento Cavallino Classic.

L’edizione 2021 partirà con una giornata in pista con i partecipanti che avranno la possibilità di guidare le loro supercar del cavallino rampante sul Palm Beach International Raceway. Ci sarà il gruppo Ferrari GT, limitato ai modelli che non superano i 90 km/h di velocità, il gruppo Ferrari Cruise e un terzo aperto alle vecchie GT e Ferrari Challenge. Questo sarà seguito da un tour di guida a Palm Beach, venerdì.

Cavallino Classic 2021 Ferrari
Cavallino Classic 2021, l’evento dedicato a Ferrari si terrà come da piani

Cavallino Classic: l’edizione 2021 finalmente si svolgerà dopo vari rinvii

L’evento principale del Cavallino Classic, che si svolgerà sabato, sarà il Concorso d’Eleganza dove saranno esposte 100 Ferrari. Si tratta di una rara opportunità per ammirare da vicino alcune delle auto d’epoca restaurate in modo impeccabile ed è anche il luogo adatto ai proprietari di Ferrari che vogliono mostrare i loro modelli unici.

Il concorso di quest’anno viene presentato come un tributo ai modelli di Ferrari con il famoso motore V12 piatto, celebrando due decenni di produzione di successo per questa configurazione di motore rara ed esotica.

Fra le vetture classiche che verranno esposte al Concorso d’Eleganza ci saranno: 512 TR, 512 BBi, 512 BB, 330 GTC e 330 GTS. L’ultimo evento del Cavallino Classic 2021 sarà la Classic Sport Sunday. In quest’occasione saranno esposte 60 auto d’epoca i cui i vincitori saranno decretati tramite i voti dati dagli ospiti.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento