in

Jeep Compass: in occasione di Juventus-Napoli verrà mostrata una versione speciale del SUV

Una versione speciale della Jeep Compass sarà presente domani sera al match Juventus-Napoli

Jeep Compass versione speciale Juventus-Napoli

Domani si giocherà a Torino una delle partite di calcio più attese del campionato di Serie A 2017/18, ossia Juventus-Napoli. Tuttavia, all’interno dell’Allianz Stadium, gli spettatori potranno assistere alla presenza di una versione speciale della Jeep Compass, il SUV compatto sportivo del brand americano appartenente a Fiat Chrysler Automobiles.

In particolare, il gruppo automobilistico italo-americano di Sergio Marchionne, sponsor ufficiale della Juventus, vuole sfruttare l’occasione mostrando al pubblico una particolare variante della sua Jeep Compass. Purtroppo, non sono stati rivelati ulteriori dettagli al riguardo e dalle foto mostrate su Internet si vede soltanto una parte dell’esterno e dell’abitacolo di questa variante particolare del SUV compatto.

Jeep Compass versione speciale Juventus-Napoli

Jeep Compass: FCA mostrerà domani sera una variante special del SUV compatto

Dunque, dovremo per forza attendere domani sera per conoscere le restanti caratteristiche che differenzieranno questa versione dalla classica Jeep Compass. Non abbiamo informazioni neanche sul motore che monterà all’interno e se sarà diverso dalle attuali proposte a benzina e diesel.

Infine, è stato comunicato che la variante speciale della vettura del marchio americano di FCA sarà presente anche il 5 maggio in occasione di Juventus-Bologna e il 20 maggio contro l’Hellas Verona.

Lascia un commento