in

Alfa Romeo: nuovo video ufficiale dagli USA dedicato a Giulia, Stelvio e 4C

Alfa Romeo possibile record vendite USA aprile 2018

Il canale Youtube ufficiale di Alfa Romeo USA ha diffuso in queste ore un nuovo video. Si tratta di un filmato promozione della durata di un minuto denominato “Love Story”. Protagoniste del video in questione, riportato qui di seguito, sono le quattro Alfa Romeo attualmente in commercio in Nord America, ovvero la Giulia, lo Stelvio e le due 4C, Coupé e Spider. 

Ecco il video: 

La divisione USA di Alfa Romeo sta dando vita ad una costante campagna promozione, sfruttando al massimo i canali web, per raggiungere un numero sempre crescente di potenziali clienti in Nord America, un mercato in cui la casa italiana ha fatto il suo ritorno solo pochi anni fa.

Attualmente i numeri di vendita sono ancora limitati ma comunque, grazie al successo di Giulia e Stelvio, la crescita su base annua è ancora molto buona e fa ben sperare per il futuro. Ricordiamo, infatti, che Alfa Romeo ha chiuso il primo trimestre del 2018 con più di 6 mila unità vendute tra USA e Canada.

Il video di oggi è solo un nuovo passo della campagna promozione che ha visto il marchio Alfa Romeo comparire in diversi eventi mediatici di rilievo in Nord America. 

Lascia un commento