in

Ferrari: il bonus per i dipendenti supera i 5500 euro

Nuovo record raggiunto da Ferrari per quanto riguarda il bonus dedicato ai suoi operai

Ferrari bonus dipendenti 5500 euro

I dirigenti di Ferrari hanno comunicato nelle scorse ore che i loro lavoratori saranno premiati con un bonus promozionale. Questo, inoltre, raggiunge un nuovo record nella storia del cavallino rampante.

In particolare, nella busta paga di aprile, i dipendenti Ferrari otterranno un premio che potrà arrivare fino a 5545,46 euro, circa 500 euro in più rispetto a quello versato lo scorso anno. Interessante il paragone con le altre case automobilistiche: il premio dato da Ferrari ai suoi lavoratori supera quello donato da Audi (4770 euro) e Volkswagen (4100 euro).

Ferrari bonus dipendenti 5500 euro

Ferrari: i lavoratori di Maranello ricevono un premio superiore a quello dello scorso anno

Nel 2017, gli operai del cavallino rampante hanno già ricevuto un anticipo di 2000 euro in seguito ai risultati finanziari e operativi i quali hanno raggiunto i massimi storici. La Fim Cisl dell’Emilia Centrale ha spiegato che il premio complessivo ammonta a 5183,14 euro.

Tuttavia, chi non si è mai assentato nel 2017, potrà ottenere un 7% in più, portando il premio a 5545,96 euro. In ogni caso, è stata applicata una proporzionalità del premio anche ai lavoratori che non hanno potuto lavorare per malattia.

Written by Alessio Salome

Dopo il diploma in Ragioniere-Programmatore, inizia a muovere i primi passi nel mondo del blogging da Lucera, un piccolo paese in provincia di Foggia. Attualmente collabora con diversi siti Web e gestisce un blog personale. Nel tempo libero, invece, studia e approfondisce argomenti di suo interesse come tecnologia e motori e ascolta della buona musica.