in

Ferrari: il bonus per i dipendenti supera i 5500 euro

Nuovo record raggiunto da Ferrari per quanto riguarda il bonus dedicato ai suoi operai

Ferrari bonus dipendenti 5500 euro

I dirigenti di Ferrari hanno comunicato nelle scorse ore che i loro lavoratori saranno premiati con un bonus promozionale. Questo, inoltre, raggiunge un nuovo record nella storia del cavallino rampante.

In particolare, nella busta paga di aprile, i dipendenti Ferrari otterranno un premio che potrà arrivare fino a 5545,46 euro, circa 500 euro in più rispetto a quello versato lo scorso anno. Interessante il paragone con le altre case automobilistiche: il premio dato da Ferrari ai suoi lavoratori supera quello donato da Audi (4770 euro) e Volkswagen (4100 euro).

Ferrari bonus dipendenti 5500 euro

Ferrari: i lavoratori di Maranello ricevono un premio superiore a quello dello scorso anno

Nel 2017, gli operai del cavallino rampante hanno già ricevuto un anticipo di 2000 euro in seguito ai risultati finanziari e operativi i quali hanno raggiunto i massimi storici. La Fim Cisl dell’Emilia Centrale ha spiegato che il premio complessivo ammonta a 5183,14 euro.

Tuttavia, chi non si è mai assentato nel 2017, potrà ottenere un 7% in più, portando il premio a 5545,96 euro. In ogni caso, è stata applicata una proporzionalità del premio anche ai lavoratori che non hanno potuto lavorare per malattia.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

    Lascia un commento