in

Fiat Cronos è tra le top 20 auto più vendute in Brasile nella prima metà di aprile

La nuova Fiat Cronos raggiunge un traguardo molto importante nel mercato brasiliano

Fiat Cronos Fto Grigio

La più grande novità nella lista delle auto più vendute in Brasile nella prima metà di aprile 2018 è la nuova berlina di segmento C del brand torinese appartenente a Fiat Chrysler Automobiles: la Fiat Cronos. Difatti, a meno di 2 mesi del suo debutto ufficiale sul mercato brasiliano, la vettura è riuscita a piazzarsi fra le top 20, superando anche le aspettative dei dirigenti di FCA in Sud America.

In particolare, nella prima metà di questo mese, sono state vendute 1636 esemplari di Fiat Cronos che gli hanno permesso di posizionarsi al 18º posto dietro la rivale Volkswagen Virtus per soli 55 punti in più (1691 esemplari venduti). È la prima volta in assoluto che un’auto Fiat riesce ad ottenere un risultato del genere in Brasile in così poco tempo.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”24″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”480″ thumbnail_height=”320″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Show as slideshow]” template=”/home/nginx/domains/clubalfa.it/public/wp-content/themes/clubalfa-child-theme/nggallery/gallery-miniature.php” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Fiat Cronos: il brand torinese conquista il mercato sudamericano nella prima metà di aprile 2018

La nuova berlina di segmento C della casa automobilistica torinese è stata prodotto utilizzando la stessa piattaforma della Fiat Argo. Proprio quest’ultima è riuscita a piazzarsi all’ottavo posto fra le auto più vendute in Brasile con 2469 unità al di sotto della Renault Kwid (2683).

Auto come questo sono ancora molto apprezzate dagli automobilisti sudamericani, dunque non sorprenderebbe il fatto che nei prossimi mesi il veicolo torinese possa ottenere dei risultati ancora migliori.

Infine, segnaliamo che in 10ª posizione si è piazzata la Fiat Mobi con 2185 unità vendute mentre il Fiat Toro si è posizionato al secondo posto con 2510 eseplari nella classifica dei SUV/pick-up più venduti, riducendo lo svantaggio nei confronti del Fiat Strada (3061 esemplari).

7 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento