in

Jeep Renegade Hyper: nuova serie speciale per il crossover compatto

Jeep Renegade

Jeep annuncia oggi  l’arrivo sul mercato italiano della nuova Jeep Renegade Hyper, inedita serie speciale del crossover compatto prodotto nello stabilimento FCA di Melfi. Questa nuova evoluzione della Renegade sarà protagonista di una campagna promozionale caratterizzata da un parallelismo con il nuovo film The Avengers Infinity War. 

La nuova serie speciale si basa sull’allestimento Longitude e presenta nella dotazione di serie il navigare da 8.4 pollici, le funzionalità Apple CarPlay e Android Auto, i cerchi in lega da 17 pollici, il climatizzatore automatico ed il Function Pack che comprende il sistema Keyless Go, il piano di carico posteriore reversibile e regolabile in altezza e gli specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e con comando sbrinamento.

La nuova Jeep Renegade Hyper è disponibile in due differenti configurazioni. I clienti potranno scegliere il benzina 1.4 MultiAir da 140 CV, disponibile con un prezzo di partenza di 20.500 Euro. In alternativa, questa serie speciale potrà essere abbinata al motore 1.6 MultiJet da 120 CV. Si tratta di due delle motorizzazioni più diffuse abbinabili alla Renegade che mirano a soddisfare le differenti esigenze della clientela. 

La nuova Jeep Renegade Hyper sarà disponibile in tutte le concessionarie Jeep già nel corso di questo week end, ovvero il 21 e 22 aprile, con il primo Porte Aperte che permetterà a tutti i clienti interessati di poter ammirare da vicino la nuova versione del crossover compatto prodotto a Melfi. Jeep già in passato ha ampliato la gamma della sua Renegade con serie speciali di vario tipo con l’obiettivo di tenere sempre alta l’attenzione su quella che è l’attuale entry level della casa americana (in attesa del futuro Mini SUV). 

Lo scorso anno la Renegade ha raggiunto quota 37 mila unità vendute in Italia, registrando una crescita del +12% rispetto all’anno precedente. Il 2018 è iniziato molto bene con un primo trimestre da record con 11 mila unità vendute ed il +3% rispetto al primo trimestre del 2017. La nuova serie speciale Hyper avrà il compito di spingere ulteriormente le vendite del crossover, vero e proprio punto di riferimento della gamma Jeep in Europa. Continuate a seguirci per tutte le novità in arrivo da Jeep. 

Lascia un commento