in ,

Motorsport Next: manifestazione digitale il 30 giugno 2021

C’è un’organizzazione a due: Anfia-Motorsport, più Autopromotec, per favorire l’incontro tre le più importanti aziende italiane

Motorsport NEXT visual

Prendi Anfia, Associazione nazionale filiera industria automobilistica, che raccoglie alcune fra le principali realtà operanti nel settore. Ci aggiungi la sezione Motorsport di Anfia: nata nel 2016, raccoglie alcune fra le principali realtà operanti nel settore. Ci aggiungi Autopromotec, la rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico. Che si svolge ogni due anni presso il Quartiere Fieristico di Bologna. Ed ecco Motorsport Next: manifestazione digitale il 30 giugno 2021. Per favorire l’incontro tre le più importanti aziende italiane.

Ricordiamo che la filiera italiana del Motorsport è la seconda, in ordine di importanza, in Europa. Alla manifestazione parteciperanno le società italiane legate al motorsport. E gli attori, nazionali e internazionali, dei settori tecnologicamente più affini. L’obiettivo degli organizzatori è facilitare le attività di networking tra gli operatori, così da creare nuove opportunità di business.

Motorsport Next: massima sicurezza, enorme efficacia

L’evento verrà trasmesso su una piattaforma web che sfrutta tecnologie di conferencing digitale. In questo modo, pubblico e aziende partecipanti potranno interagire. Scambiandosi informazioni e contatti all’interno di aree virtuali. Tutto anti Covid. Con la massima intelligenza. Perché quello che pareva essere un rimedio al coronavirus, i Saloni, i convegni, le conferenze, le manifestazioni a distanza, si rivelano straordinariamente efficaci. Comodi. A costo bassissimo.

Tutto in streaming, in digitale, con ordine e precisione. Una grande opportunità d’incontro e di business.

Nel motorsport, le principali attività spaziano dalla presenza di Anfia ad alcune fiere di settore, alla raccolta e condivisione di dati statistici specifici del comparto. All’esame di normative tecniche. Rammentiamo che Autopromotec è la rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico che si svolge ogni due anni presso il Quartiere Fieristico di Bologna. Viene organizzata da Promotec, società di servizi di proprietà di Airp (Associazione italiana ricostruttori Pneumatici) e Aica (Associazione italiana costruttori autoattrezzature).

Lascia un commento