in

Dodge Viper e Challenger SRT Demon: l’ultima coppia di auto andrà all’asta

Ottima occasione per i collezionisti d’auto per portarsi a casa gli ultimi esemplari delle Dodge Viper e Challenger SRT Demon

Dodge Viper asta ultimo esemplare

Il prossimo 20 giugno, tutti i collezionisti potranno avere una chance per portarsi a casa l’esemplare conclusivo della Dodge Viper. In particolare, nel corso di un’asta, condotta da Barrett-Jackson, gli interessati potranno accaparrarsi la vettura nella colorazione Red con interni in alcantara, dettagli in fibra di carbonio e con targa contenente il codice del telaio.

In aggiunta, l’asta vedrà in vendita un altro ultimo esemplare appartenente alla gamma del brand di Fiat Chrysler Automobiles: la Dodge Challenger SRT Demon. Si tratta del modello con motore V8 da ben 840 CV che si affianca a quello V10 8.4 litri da 645 CV della Viper.

Dodge Challenger SRT Demon asta ultimo esemplare

Dodge Viper e Challenger SRT Demon: gli esemplari finali delle due vetture andranno all’asta il 20 giugno

Anche in questo caso abbiamo la stessa colorazione con interni in alcantara ma la Challenger SRT Demon viene proposta nel modello a 2 posti con telo personalizzato e il Demon Crate contenente gomme anteriori strette, specifiche per l’esercizio della drag race, centralina elettronica, accessori e strumenti utili da utilizzare in pista.

Entrambe le vetture di Dodge saranno accompagnate da una documentazione specifica dove sarà riportato il percorso produttivo lungo la linea di montaggio. Infine, l’1% della cifra finale d’acquisto delle Dodge Viper e Challenger SRT Demon andrà in beneficenza.

Lascia un commento