in

Jeep Wrangler Unlimited immortalata in un paio di foto spia

Emergono in rete un paio di foto leaked riguardanti un prototipo camuffato della nuova Jeep Wranlger Unlimited

Jeep Wrangler Unlimited foto spia

In occasione del Salone dell’auto di Ginevra 2018, Jeep ha presentato la versione europea dell’ultima Jeep Wrangler. Tuttavia, pare siano iniziati i test della nuova generazione del popolare fuoristrada.

Nelle scorse ore, sono emerse in rete un paio di foto leaked che potrebbero aver mostrato un prototipo camuffato della variante a passo lungo a 5 porte del veicolo della casa automobilistica americana, ossia la Jeep Wrangler Unlimited.

Jeep Wrangler Unlimited foto spia

Jeep Wrangler Unlimited: il nuovo fuoristrada della casa americana avvistato vicino Bari

La gamma europea della nuova vettura includerà anche la variante standard a passo corto con 3 porte e inoltre ci saranno 3 allestimenti fra cui scegliere: Sport, Sahara e Rubicon.

La nuova generazione del popolare fuoristrada dovrebbe debuttare ufficialmente in Europa nel corso del secondo semestre del 2018. Sfortunatamente, non ci sono ancora dettagli sui motori utilizzati sul nuovo veicolo dal brand americano.

Alcuni ipotizzano, però, che i modelli dedicati al mercato europeo saranno resi disponibili con un propulsore a benzina Pentastar V6 da 3.6 e 285 CV con dispositivo ESS (Engine Stop Start), un motore 2.0 turbo a 4 cilindri da 270 CV e un Multijet Ecodiesel 3.0 V6 da 260 CV.

Tutti i propulsori della nuova Jeep Wrangler saranno abbinati a un cambio manuale a 6 marce e a uno automatico AT8 a 8 rapporti. Molto probabilmente nei prossimi giorni arriveranno ulteriori dettagli sulla nuova auto, dunque restate sintonizzati.

Lascia un commento