in

Stellantis prenderà parte all’Atlanta International Auto Show 2021

Saranno presenti anche i nuovi Wagoneer e Grand Wagoneer

Stellantis parteciperà all’Atlanta International Auto Show 2021 che si terrà il 14 aprile con una varietà di display ed esperienze interattive con i veicoli dei suoi brand Alfa Romeo, Chrysler, Dodge, Fiat, Jeep e Ram.

La casa automobilistica di Arese presenterà i model year 2021 di Giulia e Stelvio, entrambe caratterizzate dalle migliori prestazioni della categoria e dal seducente design italiano assieme ai vari miglioramenti interni giunti con l’ultimo restyling. Non mancheranno i minivan Chrysler Pacifica a trazione integrale e la versione Hybrid che offrono funzionalità e stile senza precedenti per gli acquirenti di questo segmento.

Jeep Grand Cherokee L Overland Off-Road 2021
Jeep Grand Cherokee L

Stellantis: all’Atlanta International Auto Show 2021 saranno mostrate tutte le ultime novità del gruppo

Dodge sarà presente all’Atlanta International Auto Show 2021 con il nuovissimo Dodge Durango SRT Hellcat, disponibile soltanto con il model year 2021 e con sotto il cofano il prestante motore Hemi V8 sovralimentato da 6.2 litri capace di sviluppare una potenza pari a 720 CV. Fiat parteciperà al Salone di Atlanta con il crossover compatto Fiat 500X 2021.

La presentazione di Jeep sarà sicuramente quella più interessante in quanto mostrerà le sue ultime tre novità della pluripremiata gamma fra cui la nuova Grand Cherokee L con sette posti a sedere, la Wrangler 4xe ibrida plug-in e la Wrangler Rubicon 392 con Hemi V8 da 6.4 litri. Saranno presenti anche i nuovi Wagoneer e Grand Wagoneer come marchio indipendente.

Infine, Stellantis parteciperà all’Atlanta International Auto Show 2021 con Ram e il suo Ram 1500 TRX equipaggiato con il prestante Hemi V8 sovralimentato che in questo caso sviluppa 712 CV e 881 nm. Abbiamo di fronte quello che al momento è il pick-up di serie più performante disponibile in commercio.

Ram 1500 TRX VIN 001
Ram 1500 TRX

Lascia un commento