in

Alfa Romeo Giulia e Stelvio in versione Nero Edizione si mostrano in video

Ecco il primo video ufficiale del Nero Edizione pack

In occasione del Salone dell’auto di New York 2018 di fine marzo, Alfa Romeo ha svelato il nuovo Nero Edizione pack per Alfa Romeo Giulia e Alfa Romeo Stelvio. Si tratta di un pacchetto di personalizzazione che interviene su diversi elementi della carrozzeria dei due modelli di casa Alfa andando così a rinnovare il look. 

Le versioni Nero Edizione di Stelvio e Giulia si mostrano online, in queste ore, in un primo video ufficiale pubblicato dal canale Youtube di Alfa Romeo USA. Ecco il video:

Il nuovo pack va ad introdurre nuovi elementi scuri per i due modelli e inediti cerchi in lega (da 19 pollici per la Giulia e da 20 pollici per lo Stelvio) oltre ad un badge dedicato “Nero Edizione” che contribuirà ad incrementare il carattere esclusivo dei due modelli. Non sono previste novità particolari per l’interno dell’abitacolo. 

Ricordiamo che, almeno per il momento, il Nero Edizione pack per Alfa Romeo Giulia e Stelvio è da considerarsi un’esclusiva per il mercato nordamericano (USA e Canada) ed avrà il compito di incrementare le possibilità di personalizzazione dei due modelli per i clienti locali. Alfa Romeo, per ora, non ha rilasciato alcun dettaglio in merito alle tempistiche di arrivo sul mercato del Nero Edizione pack ed in merito al sovrapprezzo richiesto. Il pack non si applicherà alle versioni Quadrifoglio. 

Un eventuale debutto del pack Nero Edizione anche in Europa potrebbe essere annunciato nel corso delle prossime settimane. Per ora, in ogni caso, non vi sono indicazioni in merito ad un possibile ampliamento della gamma dei due modelli di casa Alfa Romeo. Molti fans ed appassionati del marchio sono rimasti un po’ delusi dalla presentazione avvenuta al Salone di New York. Il teaser che anticipava il debutto del Nero Edizione pack, infatti, aveva fatto sperare nell’arrivo di novità decisamente più interessanti. Continuate, in ogni caso, a seguirci per tutte le news legate a Giulia e Stelvio ed al possibile arrivo di questo pack di personalizzazione in Europa. 

Lascia un commento