in

Ferrari: Sergio Marchionne è soddisfatto della partenza della nuova stagione di Formula 1

Sergio Marchionne si congratula con Sebastian Vettel per la vittoria del Gran Premio del Bahrain

Ferrari Sergio Marchionne partenza Formula 1

Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato nelle scorse ore, Sergio Marchionne, presidente di Ferrari, ha voluto congratularsi con Sebastian Vettel per il grande successo ottenuto nel Gran Premio del Bahrain. L’amministratore delegato di FCA è molto soddisfatto di come sono andate le cose in questi primi 2 GP di F1 2018.

Difatti, il pilota tedesco è riuscito a vincere anche in occasione della gara d’Australia. Marchionne ha voluto sottolineare la tenacia di Vettel, soprattutto verso la fine quando Valtteri Bottas di Mercedes ha cercato di portarsi a casa la vittoria.

Ferrari Sergio Marchionne partenza Formula 1

Ferrari: ottima la partenza di Maranello in questa nuova stagione di Formula 1

Tuttavia, il numero uno di Ferrari ha voluto parlare anche della brutta situazione accaduta al meccanico che si è procurato la rottura di tibia e perone della gamba destra durante il secondo pit stop di Kimi Raikkonen.

Sergio Marchionne ha augurato al suo dipendente di rimettersi quanto prima per ritornare a ricoprire il suo ruolo di addetto alla ruota posteriore destra. Il presidente del cavallino rampante sostiene che il Gran Premio del Bahrain è stato molto difficile. Nonostante ciò, Sebastian Vettel è riuscito a guidare da vero campione mentre è rimasto dispiaciuto di Kimi Raikkonen che sicuramente poteva concludere con un posto sul podio.

In ogni caso, l’ultima gara ha confermato la bravura dei piloti e la potenza della monoposto Ferrari ma ha anche dimostrato la vicinanza e le capacità degli avversari. Sergio Marchionne, insomma, è rimasto molto contento della partenza di questa nuova stagione di Formula 1. Egli rciorda, però, che la strada è ancora molto lunga, quindi bisogna mantenere alta la concentrazione continuando a lavorare mettendo tutto l’impegno possibile.

Lascia un commento