in

Alfa Romeo Giulia: le promozioni di aprile per la Tech Edition e la Veloce

Tra le offerte di aprile c’è anche il noleggio a lungo termine Be Free Pro

Alfa Romeo Giulia Business

Alfa Romeo ha rinnovato per tutto il mese di aprile le sue promozioni dedicate all’Alfa Romeo Giulia che, anche queste settimane, sarà protagonista in concessionaria con la serie speciale Tech Edition, basata sull’allestimento base “Giulia” ma dotata di diversi accessori aggiuntivi e di un prezzo decisamente interessante, e con la Giulia Veloce, l’allestimento più sportivo, dopo la Quadrifoglio, della gamma della berlina che potrà essere acquistata a 200 Euro al mese. Da segnalare anche la possibilità del noleggio a lungo termine Be Free Pro. 

Giulia Tech Edition

Andiamo con ordine e partiamo con la promozione dedicata all’Alfa Romeo Giulia Tech Edition. Questa particolare serie speciali in edizione limitata (il prossimo mese potrebbe non essere più disponibile sul mercato) viene proposta con un prezzo promozionale di partenza pari a 32.500 Euro (IPT e contributo PFU esclusi). L’offerta è relativa solo ad un numero limitato di vetture in pronta consegna ed è disponibile a fronte di permuta o rottamazione di un’altra vettura che dovrà essere di proprietà dell’intestatario da almeno 3 mesi.

E’ importante sottolineare che il prezzo indicato si riferisce all’Alfa Romeo Giulia Tech Edition con motore 2.2 turbodiesel da 150 CV abbinato al cambio manuale a 6 marce ed alla trazione posteriore. La serie speciale è disponibile anche in altre configurazioni ma, considerando che si tratta di vetture disponibili “in pronta consegna”, sarà necessario valutare l’effettiva disponibilità nelle varie concessionarie. 

Come detto in precedenza, la Tech Edition si basa sulla Giulia in allestimento base la cui dotazione viene però arricchita. Chi sceglie la serie speciale potrà, infatti, contare sui cerchi in lega sportivi da 18 pollici, che sostituiscono i cerchi da 16 pollici a doppie razze, e sui fari Bixenon, solitamente inclusi nella dotazione di serie della Giulia Veloce, oltre che sulla “smartphone integration” con l’aggiunta alla dotazione dell’Alfa Connect non presente, di norma, sulla Giulia in allestimento base. 

Giulia Veloce

Passiamo ora all’immancabile promozione dedicata all’Alfa Romeo Giulia Veloce, la versione più sportiva, oltre alla Quadrifoglio, della gamma della berlina che può essere acquistata in abbinamento al motore 2.2 turbodiesel da 210 CV o al 2.0 turbo benzina da 280 CV. In entrambi i casi, i motori sono abbinati al cambio automatico ad 8 rapporti ed alla trazione integrale Q4. 

La variante della Giulia Veloce dotata del motore 2.2 turbodiesel da 210 CV abbinato al cambio automatico ad 8 rapporti ed alla trazione integrale Q4 viene proposta, per tutto il mese di aprile, al prezzo promozionale di 44,800 Euro (IPT e contributo PFU esclusi). Questa promozione è riservata alle vetture disponibili in pronta consegna, in caso di permuta, ed è disponibile nel caso in cui il cliente aderisca al finanziamento Alfa Lease che prevede, per la configurazione indicata, un anticipo di 18.500 Euro, 35 rate mensili da 198,75 Euro ed un Valore Riscatto di 23.570,50 Euro. 

Noleggio a lungo termine Be Free Pro

Chiudiamo la panoramica sulle offerte dedicata all’Alfa Romeo Giulia con la promozione Be Free Pro riservata a chi vuole optare sulla formula del noleggio a lungo termine. Con questa soluzione, infatti, è possibile noleggiare una Giulia Super con motore 2.2 turbo diesel da 150 CV e cambio automatico ad 8 rapporti con un canone mensile di 399 Euro IVA esclusa. Il noleggio prevede una durata di 48 mesi ed una percorrenza di 100 mila chilometri. 

Nel canone di noleggio sono inclusi diversi bonus come il bollo auto e l’assicurazione RC Auto oltre che l’assistenza stradale, la Leasys App ed il sistema di infomobilità «Leasys I-care Smart». E’ importante sottolineare che la soluzione Be Free Pro prevede Anticipo Zero e permette al cliente di restituire la vettura dopo due anni senza il pagamento di alcuna penale. 

Lascia un commento