in

Chrysler Pacifica Hybrid eletta miglior auto elettrica ibrida plug-in

La Chrysler Pacifica Hybrid conquista un nuovo ed importante riconoscimento in Canada

Chrysler Pacifica Hybrid Canadian Green Car Awards

Dal Canada giungono ottime notizie per Fiat Chrysler Automobiles. La Chrysler Pacifica Hybrid 2018 è stata nominata la migliore vettura elettrica ibrida plug-in dal comitato direttivo dei Canadian Green Car Awards. Vi ricordiamo che l’auto viene prodotta nello stabilimento di Windsor, in Ontario, ed è l’unico minivan elettrico ibrido plug-in del settore disponibile nel mercato nordamericano.

Il titolo è stato assegnato proprio oggi al Green Living Show di Toronto. Reid Bigland, presidente e CEO di FCA Canada, ha dichiarato che l’azienda è davvero orgogliosa di aver ottenuto un riconoscimento così importante grazie alla sua Chrysler Pacifica Hybrid da parte dei giudici canadesi dei Canadian Green Car Awards.

Chrysler Pacifica Hybrid Canadian Green Car Awards

Chrysler Pacifica Hybrid: la vettura elettrica di FCA conquista i Canadian Green Car Awards

L’amministratore delegato continua sostenendo che la combinazione di efficienza, tecnologia all’avanguardia, 7 posti a sedere e le oltre 100 funzioni di sicurezza avanzate hanno reso il loro minivan il migliore nel settore.

Da un elenco di ben 12 veicoli green, i giudici canadesi, tutti esperti giornalisti del settore automobilistico, hanno ristretto l’elenco a 4 vincitori e finalisti della categoria, tra cui la Chrysler Pacifica Hybrid. Per la prima volta nella storia del concorso, che si svolge da 6 anni, tutti i finalisti hanno vinto.

Il premio di 2018 Canadian Green Car Awards conquistato dalla vettura di FCA si aggiunge a quello dello scorso anno di Best Efficient Three-row Family Vehicle. Il comitato direttivo ha dichiarato di aver premiato i veicoli per il risparmio di carburante, le emissioni, il prezzo, le valutazioni dei giudici sulle performance, l’esperienza di guida, il valore, le caratteristiche e le qualità ecologiche.

4 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento