in

Un nuovo direttore nello stabilimento PSA-Stellantis di Rennes

Etienne- Martin Commandeur assumerà le funzioni di direttore del sito Stellantis di Rennes

Stellantis Rennes
Stellantis Rennes

Il gruppo multinazionale Stellantis sta riorganizzando la gestione dei suoi siti in Francia. A La Janais, Etienne- Martin Commandeur assumerà le funzioni di direttore del sito di Rennes il 15 aprile 2021. Originario di Clermont-Ferrand, il nuovo direttore ha 39 anni. Ingegnere diplomato alla Scuola Cattolica di Arti e Commercio di Lione, è entrato a far parte del gruppo PSA nel 2010 a Sochaux, dove “ha acquisito una solida esperienza nel campo della produzione e del management” , presenta il gruppo.

Stellantis La Janais: Etienne- Martin Commandeur assumerà le funzioni di direttore del sito di Rennes

Dall’aprile 2019 è il direttore dell’assemblaggio del sito di Rennes: “È con grande orgoglio che oggi assumo la gestione del sito di Stellantis Rennes. Negli ultimi due anni ho avuto l’opportunità di apprezzare l’enorme impegno delle squadre di Rennes. Dopo il successo della trasformazione industriale che ha reso Rennes un sito ad alte prestazioni, la nostra ambizione sarà quella di collocare il sito ancora più fortemente nell’innovazione e nella neutralità del carbonio. ” Lo stabilimento di Rennes, che festeggia il suo 60 ° anniversario nel 2021, costruisce due veicoli: il SUV C5 Aircross e la Peugeot 5008. L’impianto impiega circa 2.000 persone.

Ti potrebbe interessare: PSA Rennes consegna le prime Peugeot 5008 alla gendarmeria

Stellantis
Stellantis La Janais, Etienne- Martin Commandeur assumerà le funzioni di direttore del sito di Rennes

Ti potrebbe interessare: Stellantis punta a diventare leader dell’automotive sostenibile: saranno 40 i modelli elettrificati entro fine anno, ecco quali

Lascia un commento