in ,

Ram 1500 TRX protagonista di uno spiacevole incidente mentre saliva su un rimorchio

Il pick-up Hellcat di Ram protagonista in un altro spiacevole incidente

Ram 1500 TRX spiacevole incidente

Il nuovo Ram 1500 TRX, con motore Hemi V8 sovralimentato da 6.2 litri da 712 CV e 881 nm, ha iniziato a raggiungere le concessionarie statunitensi solo all’inizio di quest’anno. La sua immensa potenza non è stata però sufficiente per completare il giusto processo di carico su un camion da trasporto.

Come è possibile vedere nella breve clip di TikTok, il TRX è stato caricato su un semirimorchio utilizzato un paio di rampe. Guardando sotto queste ultime, però, possiamo vedere che una di queste è fissata tramite una scala a pioli mentre l’altra viene tenuta in posizione tramite un carrello a rotelle.

Ram 1500 TRX spiacevole incidente
Ram 1500 TRX, la ruota di sinistra ha perso trazione

Ram 1500 TRX: un esemplare ha rischiato di scivolare dal rimorchio mentre cercava di salire

Chiunque fosse al volante del 1500 TRX si è fermato appena prima che le ruote posteriori raggiungessero il pavimento del rimorchio. A giudicare dall’audio della clip, il guidatore potrebbe aver premuto il pedale dell’acceleratore più del necessario.

Come ben sapete, il pick-up Hellcat è disponibile soltanto con trazione integrale 4WD ma una delle ruote posteriori di questo esemplare ha spinto via un rampa prima che potesse salire completamente a bordo del rimorchio.

Ciò significa che il gradino laterale del Ram 1500 TRX si è appoggiato sul bordo del rimorchio, con la ruota di sinistra rimasta da fuori, fino a mostrare la generosa corsa delle sospensioni. Purtroppo, la clip non consente di valutare il danno provocato da questo spiacevole incidente ma sicuramente il proprietario farà più attenzione la prossima volta che lo caricherà.

Lascia un commento