in

Alfa Romeo Giulia e Stelvio: le prime immagini ufficiali del Nero Edizione pack

Il nuovo pack di personalizzazione debutta al Salone di New York 2018

A poche ore dall’annuncio ufficiale avvenuto nella serata di ieri, Alfa Romeo ha diffuso le prime immagini ufficiali del Nero Edizione pack per Alfa Romeo Giulia e Alfa Romeo Stelvio, l’unica novità che il brand italiano porta al Salone dell’auto di New York, uno dei principali eventi fieristici del Nord America che aprirà i battenti per il pubblico il prossimo 30 marzo.

Questo nuovo pacchetto di personalizzazione riguarda esclusivamente le versioni “base” di Giulia e Stelvio, ovvero le varianti dotate del 2.0 turbo benzina da 280 CV, e non le versioni Quadrifoglio. Con il Nero Edizione pack, i clienti nordamericani potranno personalizzare ulteriormente i due modelli con diversi elementi esclusivi come i nuovi cerchi in lega, da 19 pollici per la Giulia e da 20 pollici per lo Stelvio, o particolari scuri per la carrozzeria (date un’occhiata alla galleria per tutti i dettagli di questo pack).

Per ora Alfa Romeo non ha diffuso ulteriori dettagli in merito al pack Nero Edizione ed, in particolare, al sovrapprezzo richiesto per abbinarlo a Giulia e Stelvio. I clienti nordamericani potranno acquistare i due modelli Alfa Romeo in versione Nero Edizione già nel corso della primavera. Al momento non è prevista una commercializzazione di questo pack di personalizzazione in Europa. 

E’ chiaro che, dopo il teaser rilasciato ieri che ha preceduto di diverse ore l’annuncio ufficiale, in molti si attendevano qualche novità in più da parte di Alfa Romeo al Salone di New York. Anche dando un’occhiata agli account social di Alfa Romeo USA si possono leggere molti commenti negativi da parte degli utenti americani che, probabilmente, attendevano un potenziamento della gamma di Alfa. 

Lo stand Alfa al Salone di New York, oltre ad un esemplare di Giulia ed uno di Stelvio con il pack Nero Edizione, presenterà in mostra anche altri modelli della gamma Alfa già disponibili sul mercato nordamericano. Ecco i dettagli:

  • Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio in Rosso Competizione Tri-coat
  • Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio in Misano Blue Metallic
  • Alfa Romeo 4C Spider in Madreperla White Tri-Coat
  • Alfa Romeo Stelvio Ti Sport in Vesuvio Gray Metallic
  • Alfa Romeo Giulia Ti Lusso in Vulcano Black Metallic

Ribadiamo che di seguito è possibile dare un’occhiata alle prime immagini ufficiali dell’Alfa Romeo Giulia e dello Stelvio con il pack Nero Edizione. Per tutti gli altri aggiornamenti in arrivo dal Salone dell’auto di New York vi invitiamo a continuare a seguirci con attenzione anche nel corso dei prossimi giorni. 

Lascia un commento