in

Alfa Romeo Giulia e Stelvio, al Salone di New York debutta il pack Nero Edizione

Nuove opportunità di personalizzazione per le versioni americane di Giulia e Stelvio

Dopo il teaser rilasciato alcune ore fa, Alfa Romeo ha rivelato in via ufficiale le novità che presenterà al Salone dell’auto di New York edizione 2018 che prenderà il via il prossimo 30 marzo. Come ampiamente prevedibile, nel corso della fiera newyorchese, la casa italiana non presenterà nuovi modelli o motorizzazioni inedite ma il nuovo Nero Edizione package, un pacchetto di personalizzazione per l’Alfa Romeo Giulia e per il SUV Alfa Romeo Stelvio.

Le versioni Nero Edizione di Giulia e Stelvio saranno disponibili esclusivamente con il motore 2.0 turbo benzina da 280 CV, l’unica motorizzazione disponibile per le versioni base dei due modelli di casa Alfa Romeo. Il pack aggiuntivo, quindi, non riguarda le varianti Quadrifoglio di Giulia e Stelvio che rappresentano le versioni top di gamma dei due modelli. Ecco il video di presentazione con cui Alfa Romeo USA ha annunciato le novità che porterà al Salone dell’auto di New York. 

Il pack Nero Edizione per Giulia e Stelvio va ad arricchire le due vetture con dettagli scuri esclusivi per la carrozzeria, nuovi cerchi in lega (da 19 pollici per la Giulia e da 20 pollici per lo Stelvio) e badge dedicato. Al momento, è bene sottolineare, Alfa Romeo non ha diffuso ulteriori dettagli in merito a questo nuovo pack per personalizzare le versioni americane dei suoi due modelli.

Ulteriori informazioni, soprattutto per quanto riguarda prezzi e disponibilità, in merito alle versioni Nero Edizione di Giulia e Stelvio arriveranno nelle prossime ore, in parallelo all’apertura del Salone dell’auto di New York edizione 2018, visitabile dal pubblico a partire dal prossimo 30 marzo. Alfa Romeo sarà presente all’evento con uno stand dedicato dove, oltre alle versioni dotate del pack Nero Edizione dei suoi modelli mostrerà anche le seguenti vetture:

  • Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio in Rosso Competizione Tri-coat
  • Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio in Misano Blue Metallic
  • Alfa Romeo 4C Spider in Madreperla White Tri-Coat
  • Alfa Romeo Stelvio Ti Sport in Vesuvio Gray Metallic
  • Alfa Romeo Giulia Ti Lusso in Vulcano Black Metallic

Lascia un commento