in

Fiat potrebbe produrre in Brasile un nuovo pick-up

I media brasiliani parlano dell’inizio della produzione di un nuovo pick-up Fiat

Fiat nuovo pick-up Brasile

Nelle ultime ore è stata condivisa in rete un’interessante notizia che riguarda Fiat, il brand automobilistico torinese appartenente ad FCA. In particolare, la stampa brasiliana ha rivelato che la casa automobilistica italiana potrebbe iniziare a produrre ben presto in Brasile un nuovo pick-up di medie dimensioni.

La nuova vettura verrebbe prodotta nello stabilimento Jeep di Goiana, lo stesso sito dove viene progettato il pick-up Fiat Toro. Con il nuovo fuoristrada, la società italiana punta a dare filo da torcere a vetture come il Toyota Hilux, il Ford Ranger, lo Chevrolet S10 e il Volkswagen Amarok.

Fiat nuovo pick-up Brasile

Fiat: in Brasile potrebbe arrivare presto un nuovo pick-up di medie dimensioni

Tuttavia, non è ancora sicuro se verrà utilizzato il marchio Fiat in tutti i paesi poiché, ad esempio, in Messico il nuovo pick-up potrebbe essere venduto sotto il brand Ram.

Per quanto concerne i motori, il nuovo veicolo dell’azienda torinese potrebbe vantare un propulsore TigerShark 2.4 da 186 CV oppure un diesel Multijet 2.0 da 170/200 CV. In ogni caso, maggiori informazioni sul nuovo pick-up Fiat, destinato al mercato brasiliano, dovrebbero arrivare nelle prossime settimane.

Lascia un commento