in

Fiat 500 Urban Edition: nuova serie speciale al debutto al Salone di New York 2018

Fiat 500 Urban Edition Bianca

In occasione dell’apertura dell’edizione 2018 del Salone dell’auto di New York, al via in queste ore, il marchio Fiat presenta la nuova serie speciale Fiat 500 Urbana Edition, ennesima evoluzione della 500 per il mercato nordamericano. Questa nuova versione della 500 va ad allargare la famiglia di versioni speciali “Urbana Edition” affiancandosi agli omonimi modelli già disponibili, con successo limitato, per 500L e 500X.

Disponibile in cinque colorazioni differenti ( Pompei Silver, Bianco White Ice, Perla White Tri-coat, Granito Gray e Metallo Gray), la nuova Fiat 500 Urbana Edition presenta alcuni elementi di personalizzazioni esclusivi come i cerchi da 16 pollici realizzati con una particolare finitura nera e  sedili anatomici anteriori in tessuto sportivo nero con cuciture in argento.

Fiat 500 Urbana Edition

La nuova Fiat 500 Urbana Edition rappresenta la principale novità di Fiat degli ultimi mesi per il mercato del Nord America. Questa nuova evoluzione della 500 arriverà sul mercato nel corso delle prossime settimane. Per il momento, infatti, FCA indica una generica data di lancio confermando l’arrivo negli store Fiat americani in primavera. Per il momento, inoltre, Fiat non ha rilasciato ulteriori informazioni sulle motorizzazioni e sul prezzo della nuova Fiat 500 Urbana Edition.

Ulteriori dettagli in merito a questa nuova evoluzione della 500 in versione americana arriveranno, di certo, durante il Salone dell’auto di New York 2018 che prenderà il via, per il pubblico, il prossimo 30 marzo. Continuate a seguirci anche nel corso dei prossimi giorni per tutti gli aggiornamenti relativi alla fiera americana dedicata al mondo dei motori. Il gruppo FCA ed, in particolare, il marchio Alfa Romeo puntano ad essere tra i principali protagonisti dell’evento.

Lascia un commento