in

Alfa Romeo Stelvio: a 399 euro al mese con noleggio a lungo termine

Leasys permette di noleggiare a lungo termine l’Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio noleggio a lungo termine Leasys

Leasys ha deciso di lanciare una nuova promozione davvero appetibile che riguarda l’Alfa Romeo Stelvio, il primo SUV della casa automobilistica milanese appartenente a Fiat Chrysler Automobiles. In particolare, l’offerta commerciale proposta da Leasys permette di noleggiare a lungo termine la vettura a 399 euro al mese (IVA esclusa).

È previsto un anticipo di 5000 euro (IVA inclusa) e un noleggio per 3 anni che prevede 60.000 km, copertura RCA, riparazione danni, furto e incendio, tassa di proprietà, assistenza stradale, manutenzione ordinaria e straordinaria e i servizi Leasys i-Care che permettono di monitorare in remoto lo stato di salute, in questo caso, dell’Alfa Romeo Stelvio per prevenire malfunzionamenti, furti e guasti.

Alfa Romeo Stelvio noleggio a lungo termine Leasys

Alfa Romeo Stelvio: Leasys lancia una nuova offerta con noleggio a lungo termine

L’offerta per il noleggio a lungo termine lanciata da Leasys è valida fino al 31 marzo con consegna del veicolo presso un centro autorizzato della società operante nel settore finanziario. Il modello di Alfa Romeo Stelvio proposto in promozione è l’RWD Business caratterizzato da un motore 2.2 turbodiesel da 180 CV e 450 nm di coppia massima abbinato a un cambio automatico a 8 marce.

Il propulsore, inoltre, permette allo Stelvio di raggiungere i 100 km all’ora partendo da 0 in 7,6 secondi e di raggiungere una velocità massima di 210 km/h. Troviamo, inoltre, volante in pelle con comandi, cerchi in lega da 17″, cruise control, fari a LED, sensori di parcheggio posteriore e Alfa Connect NAV.

Una ricerca effettuata sul mercato ha dimostrato come sempre più persone cercano altre soluzioni al normale acquisto di una vettura. Il noleggio a lungo termine è una di quelle che sta diventando sempre più popolare non solo fra le aziende ma anche tra i privati che vogliono cambiare spesso veicolo.

L’Alfa Romeo Stelvio rappresenta una delle auto di Fiat Chrysler Automobiles che viene spesso scelta con questo tipo di soluzione di noleggio. La nuova offerta proposta da Leasys sicuramente porterà un aumento del numero degli automobilisti interessati al primo SUV del Biscione.

Lascia un commento