in

Lavorare con l’auto: recruiting day per 100 figure

Lo ha indetto la filiale dell’agenzia per il lavoro ADHR Group

Lavorare con l’auto

In un momento così drammatico per il settore occupazionale, causa Covid, ecco una buona notizia per chi vuole lavorare con l’auto: recruiting day online per 100 figure, nei giorni di martedì e mercoledì 23 e 24 marzo prossimi. Lo ha indetto la filiale dell’agenzia per il lavoro ADHR Group. Per assunzioni nelle imprese del settore metalmeccanico, gomma, plastica e accessori per auto.

Lo testimonia la forte richiesta di personale da parte di diverse PMI di Torino. Saranno oltre un centinaio le professioni richieste in questo ambito: da saldatori, tornitori, fresatori e carrellisti fino a periti meccanici, operai per le macchine a controllo numerico, ma anche numerose figure femminili per mansioni che vanno dall’assemblaggio alla componentistica.

Eppoi ricerche rivolte a ingegneri gestionali e aerospaziali specializzati nella progettazione, e a meccatronici, figure professionali la cui attività è a cavallo tra il meccanico e l’elettrauto.

Ascoltiamo le parole di Manuela Spinolo, Area Manager Piemonte di ADHR Group: “Per quanto riguarda l’automotive, siamo alle porte di una ripartenza del settore. Queste aziende, il cui picco produttivo legato all’acquisto di auto va da Pasqua fino a ottobre, stanno cercando numerose persone da assumere”. Di che tipo? Sia tecniche, anche senza titolo di studio ma con esperienza, sia gestionali e legate alla progettazione.

Sono PMI ubicate a Torino e provincia che operano nel metalmeccanico, ma anche nei settori collegati come gomma, plastica e accessori, e con un numero medio di dipendenti che vanno dai 15-20 fino ai 200 massimo. Aziende medio piccole, conclude la Spinolo.

Per info, tre strade alternative.

  1. Cliccare qui.
  2. Oppure scrivere a torino2@adhr.it.
  3. O chiamare il numero della filiale ADHR di Torino Porta Susa: +39 011 0864360.

Lascia un commento