in

Alfa Romeo Giulia: nuovo riconoscimento conquistato dalla berlina D

L’Alfa Romeo Giulia premiata dalla rivista statunitense Car and Driver

Alfa Romeo Giulia Editors Choice Car and Driver

Car and Driver, una nota rivista americana, ha deciso di inserire l’Alfa Romeo Giulia nella lista annuale degli Editors Choice 2018 assieme ad altre migliori auto presenti sul mercato. In particolare, gli Editors Choice sono stati creati da Car and Driver per raggruppare i veicoli più interessanti da raccomandare ad amici e parenti.

A quanto pare, durante l’analisi dei vari modelli presenti sul mercato, gli esperti della redazione statunitense hanno deciso di premiare la berlina D del Biscione prendendo in considerazione alcuni parametri molto importanti.

Alfa Romeo Giulia Editors Choice Car and Driver

Alfa Romeo Giulia: la berlina italiana conquista un nuovo importante titolo

Tra questi, troviamo il valore intrinseco del veicolo, quanto sia coinvolgente l’esperienza alla guida e se rispetta la sua missione a confronto con altre auto competitor della sua categoria. Gli esperti di Car and Driver, per gli Editors Choice 2018, hanno considerato ogni segmento di mercato e tutte le vetture testate, guidate e valutate nell’ultimo anno.

In particolare, l’Alfa Romeo Giulia ha convinto gli esperti della rivista statunitense per la sua grande fluidità di guida, per le prestazioni e per il design di alto livello. Addirittura, la redazione di Car and Driver sostiene che la Giulia è stata in grado di reinventare il segmento delle berline medie premium combinando un artigiano italiano di primo livello, delle prestazioni di classe e tecnologia all’avanguardia.

L’Alfa Romeo Giulia propone un motore turbo benzina a 4 cilindri da 2 litri con cambio automatico a 8 marce che offre una potenza di 280 CV mentre la versione Quadrifoglio vanta un propulsore V6 da 2.9 litri da ben 510 CV. Si tratta dell’ennesimo riconoscimento conquistato dalla berlina di segmento D della casa automobilistica milanese che fino ad ora è riuscita a dimostrare di essere molto apprezzata dagli automobilisti di tutto il mondo.

5 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento