in

Alfa Romeo Rombo e Brennero potrebbero essere i nomi dei due nuovi SUV

Una nuova indiscrezione svela i possibili nomi dei nuovi SUV Alfa Romeo

alfaromeo-suv-brennero-2019

In questi ultimi giorni vi abbiamo parlato dei possibili nuovi modelli SUV di Alfa Romeo che Sergio Marchionne prevede di svelare il 1 giugno in occasione dell’Investor Day di Balocco. Sappiamo, grazie alle ultime indiscrezioni, che un nuovo SUV del Biscione potrebbe essere prodotto nello stabilimento di Melfi al posto della Fiat Punto.

Nuovi rumor hanno rivelato i possibili nomi che i futuri Sport Utility Vehicle potrebbero avere quando sbarcheranno ufficialmente sul mercato. I nomi più gettonati sarebbero Alfa Romeo Rombo e Alfa Romeo Brennero. Il primo sarebbe il nome del nuovo Urban SUV che molto probabilmente prenderà il posto della Mito nella gamma della casa automobilistica milanese.

 

Alfa Romeo Brennero e Rombo: saranno questi i nomi dei nuovi SUV del Biscione?

La vettura in questione verrebbe prodotta nella fabbrica di Melfi al fianco del Jeep Renegade e della Fiat 500X. In particolare, il Biscione avrebbe preso in prestito il nome di Rombo da un passo di montagna molto famoso situato sulle Alpi Orientali e che ha un’altezza di 2500 metri.

Per quanto riguarda l’Alfa Romeo Brennero, dovrebbe essere il famoso SUV di categoria E che verrebbe prodotto a Mirafiori assieme al Maserati Levante. Ora resta da sapere quale potrebbe essere il nome del terzo SUV, quello di segmento C, che si affiancherebbe alla nuova generazione di Giulietta.

Ecco alcune foto e sketch del possibile nuovo Suv Brennero.

[ngg src=”galleries” ids=”21″ display=”basic_thumbnail” template=”/home/nginx/domains/clubalfa.it/public/wp-content/themes/clubalfa-child-theme/nggallery/gallery-miniature.php”]

Alfa Romeo Brennero, finalmente i V6 diesel e ibrido

Il grande SUV dovrebbe essere assemblato, assieme alla grande berlina, nello stabilimento di Mirafiori. E dovrebbe adottare anche i V6 turbodiesel (come le Maserati) e i più potenti benzina. E in futuro anche powetrain ibridi e dotati di plug-in.

71 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento