in

Nuovo Opel Mokka: al via la campagna promozionale

La nuova campagna è dedicata anche alla versione 100% elettrica

Nuovo Opel Mokka campagna promozionale

È partita la nuova campagna pubblicitaria internazionale dedicata al nuovo Opel Mokka su tutti i canali disponibili: online, stampa e televisione. Il messaggio lanciato dal brand tedesco rispecchia il design pionieristico e le tecnologie innovative presenti sul nuovo modello, con cui Opel inizierà il suo nuovo corso stilistico sintetizzato nel claim “Less normal. More Mokka“.

Oltre allo spot televisivo, la campagna sarà presente sui canali digitali dove i portavoce del messaggio saranno designer, musicisti, creativi e influencer, ognuno con il proprio stile personale.

Nuovo Opel Mokka campagna promozionale
Nuovo Opel Mokka-e 100% elettrico

Nuovo Opel Mokka: ecco la nuova campagna pubblicitaria promozionale

Patrick Fourniol, vice presidente marketing di Opel, ha detto: “La campagna del nuovo Opel Mokka è audace, sorprendente ed effervescente. Parla di positività, eleganza e avanguardia. Il nuovo Opel Mokka è un’auto originale, che modificherà la percezione del nostro marchio. Con Mokka reinventiamo Opel e presentiamo il nuovo design del prossimo decennio, puro e audace. Divertente, giovane, green e innovativo da ogni punto di vista, il nostro nuovo modello incarna i valori del marchio Opel – entusiasmante, accessibile e tedesco – proiettato al futuro”.

Dopo aver presentato per la prima volta al pubblico il nuovo Opel Mokka durante X Factor 2020, Mika – brand ambassador di Opel, firma anche la campagna di lancio con la sua voce inconfondibile.

Nuovo Opel Mokka campagna promozionale

Secondo quanto dichiarato dalla casa automobilistica tedesca, il nuovo SUV è stato progettato per rendere la guida più emozionante e segna il nuovo corso stilistico del marchio. Abbiamo di fronte il primo modello dotato del nuovo frontale Opel Vizor e il nuovo emblema Opel Blitz, oltre che per il nome del modello posizionato centralmente sul portellone posteriore.

Il nuovo Opel Mokka è anche la prima Opel ad avere il Pure Panel e il posto guida completamente digitalizzato. Inoltre, il veicolo è disponibile sin dall’inizio delle vendite con trazione elettrica e motori a combustione interna estremamente efficienti.

Nuovo Opel Mokka campagna promozionale

A bordo troviamo una serie di tecnologie innovative come vari sistemi di sicurezza avanzati fra cui il cruise control attivo e l’Active Lane Positioning. Il sistema di illuminazione è costituito dai fari anteriori attivi IntelliLux LED Matrix con 14 elementi che non abbagliano gli altri utenti della strada.

Tutte le versioni sono dotate di serie di freno di stazionamento elettrico e sistema di riconoscimento dei cartelli stradali. Non mancano retrocamera con visione a 180°, Automatic Park Assist, sistema di protezione della fiancata Flank Guard e allerta angolo cieco laterale.

Lascia un commento