in

Ferrari: Sebastian Vettel si dice ottimista per la nuova stagione di Formula 1

Sebastian Vettel di Ferrari parla con la stampa della prossima stagione di F1

Ferrari Sebastian Vettel Formula 1

A fine mese partirà ufficialmente la nuova stagione di Formula 1 dove, oltre al neonato team Alfa Romeo Sauber, naturalmente parteciperà anche Ferrari. Sono molti i tifosi di Maranello curiosi di vedere se la situazione della scuderia sarà migliorata rispetto lo scorso anno.

Durante un’intervista con la stampa del settore, avvenuta nelle scorse ore, Sebastian Vettel, pilota tedesco di Ferrari, ha dichiarato di essere molto ottimista per quanto riguarda la nuova stagione della massima competizione automobilistica. Anche quest’anno Vettel sarà il principale avversario di Lewis Hamilton, pilota di Mercedes, per la conquista del titolo.

Ferrari Sebastian Vettel Formula 1

Sebastian Vettel: il pilota di Ferrari crede molto nel team e nella nuova monoposto per la Formula 1

Molti sperano che la nuova monoposto Ferrari possa offrire un’affidabilità maggiore rispetto alla vettura della stagione scorsa. Sebastian Vettel è convinto che il cavallino rampante possa essere protagonista di un grande campionato. L’obiettivo principale è quello di riuscire a tener testa fin da subito a Mercedes e Red Bull.

La cosa più interessante che emerge dall’intervista è che il pilota non ha voluto parlare della vittoria finale, forse un po’ per scaramanzia. Dunque, già a partire dal primo Gran Premio di Formula 1, che si terrà nel circuito di Albert Park in Australia, vedremo quali saranno i primi risultati di questa nuova stagione che prenderà il via tra poco più di una settimana. In molti si chiedono se Ferrari, con la sua nuova monoposto, riuscirà a dare serio filo da torcere a Mercedes.