in

Fiat Toro Endurance, arriva in Brasile una nuova versione entry-level del pick-up

Fiat Toro ora disponibile in Brasile anche in una nuova versione entry-level

Fiat Toro Endurance Brasile

Fiat ha deciso di lanciare in Sud America una nuova versione base del suo celebre pick-up Fiat Toro. In particolare, la nuova variante della vettura si chiama Endurance e propone un motore 1.8 in grado di erogare una potenza di 139 CV in combinazione con un cambio automatico a 6 rapporti.

Oltre al sistema di climatizzazione e ai finestrini elettrici, il Fiat Toro Endurance dispone di controllo di stabilità e di trazione, assistente di avviamento, computer di bordo e guida assistita. Questa particolare variante del popolare pick-up, dedicato al mercato sudamericano, è dotato anche di un regolatore di velocità, di un quadro digitale con display da 3.5 pollici e di un sistema Start and Stop.

Fiat Toro Endurance Brasile

Fiat Toro: il brand torinese lancia in Brasile la nuova versione Endurance

Un’altra novità importante della nuova versione entry-level della vettura della casa automobilistica torinese è che propone soltanto un cambio automatico. Difatti, ora tutti i modelli dispongono di un cambio automatico a 6 velocità con motore Flex e 9 con i propulsori diesel.

A partire dalla sua commercializzazione sul mercato del Sud America, il Fiat Toro ha ottenuto un grande successo riuscendo ad avere delle vendite sempre positive. Per questo, lo storico brand torinese vorrebbe addirittura proporre, sempre in Brasile, una versione SUV.

Lascia un commento