in

Jeep Wrangler: due nuovi concept debutteranno all’Easter Jeep Safari 2021

Il concept Magneto potrebbe essere il modello 100% elettrico anticipato il mese scorso

Jeep Wrangler concept Easter Jeep Safari 2021

L’Easter Jeep Safari dello scorso anno è stato annullato a causa del coronavirus ma sembra che la casa automobilistica statunitense non voglia assolutamente rimandare l’edizione di quest’anno in quanto nelle scorse ore ha annunciato che verranno presentati un paio di concept basati sulla Jeep Wrangler.

In particolare, il marchio di Stellantis ha confermato che possiamo aspettarci dei veicoli costruiti appositamente per conquistare i sentieri del Moab, Utah. Jeep ha continuato dicendo che i concept, particolari e potenti, saranno presto introdotti e presentati all’evento che inizierà il 27 marzo.

Jeep Wrangler concept Easter Jeep Safari 2021
Jeep Wrangler, i due concept avranno dei nuovi accessori JPP

Jeep Wrangler: pronti al debutto due nuovi concept basati sull’iconico fuoristrada

Le due immagini teaser pubblicate nelle scorse ore mostrano delle Wrangler modificate. Una di queste si chiama Magneto e potrebbe essere il concept 100% elettrico anticipato il mese scorso oppure un concept basato sulla Wrangler 4xe ibrida plug-in. Indipendentemente da ciò, la Jeep Wrangler Magneto è dotata di un cofano motore con prese d’aria e di un badge speciale.

Possiamo anche aspettarci ulteriori modifiche, anche se il teaser non rivela nient’altro. Il concept di Jeep Performance Parts (JPP) sarà equipaggiato con una serie di accessori dedicati all’off-road. I dettagli al momento rimangono scarsi ma possiamo vedere un verricello e un bull bar che protegge la griglia frontale.

Il concept è stato inoltre dotato di parafanghi minimalisti, luci ausiliarie e cerchi beadlock avvolti in grossi pneumatici. All’Easter Jeep Safari 2021, Jeep potrebbe svelare altri concept basati sulla Jeep Wrangler. Inoltre, non saremmo sorpresi di vedere i nuovi Wagoneer e Grand Wagoneer che debutteranno ufficialmente domani.

Lascia un commento