in

Fiat Panda: in offerta a marzo da 89 Euro al mese e con extra-sconto di 500 Euro per le vetture in pronta consegna

Ecco l’offerta di Fiat per combattere la crisi di vendite della Panda in Italia

La Fiat Panda sta vivendo un difficile inizio di 2018 in Italia. La segmento A prodotta a Pomigliano d’Arco, che da anni rappresenta il punto di riferimento per le vendite di Fiat in Italia, nei primi due mesi dell’anno ha registrato una flessione di unità vendute rispetto allo stesso periodo dello scorso anno pari al -30%. Pur confermandosi come l’auto più venduta in Italia, la Panda ha registrato un calo di circa 10 mila unità vendute rispetto allo scorso anno.

Per provare a risollevare le vendite della sua segmento A, Fiat presenta una promozione decisamente interessante. Sino a fine marzo, infatti, la gamma Panda è disponibile in promozione a partire da 89 Euro. La versione base della vettura, la Panda Pop con motore 1.2 da 69 CV, è acquistabile sino a fine mese con un prezzo promozionale di 8.950 Euro (IPT e contributo PFU esclusi).

Fiat Panda (1)

La promozione è valida in caso di permuta (la vettura deve essere di proprietà dell’intestatario da almeno 3 mesi) o di rottamazione. Con l’adesione al finanziamento Fiat Più sarà possibile acquistare una Fiat Panda con anticipo di 2,770 Euro e con 48 rate mensili da 89 Euro. La rata residua è di 3,445,05 Euro da pagare solo se il cliente intende tenere la vettura.  

Su tutta la gamma Panda in pronta consegna, ad eccezione delle versioni con allestimento base Pop, inoltre, è disponibile un extra-sconto di 500 Euro che consente di ridurre in modo anche significativo l’anticipo iniziale da versare per acquistare la segmento A di casa Fiat. La promozione che prevede l’extra-sconto sulle vetture in pronta consegna è valida esclusivamente per le vetture immatricolate entro il 31 marzo 2018. 

Staremo a vedere se questa promozione di marzo riuscirà a risollevare le vendite della Fiat Panda in Italia. 

Lascia un commento