in

Fiat Panda 2019: la nuova generazione sarebbe già in fase di sviluppo

Vediamo insieme le ultime novità sulla nuova generazione della Fiat Panda

Fiat Panda nuova generazione novità

Si parla ormai da parecchi mesi dell’arrivo della nuova generazione (2019) della Fiat Panda. Del resto parliamo di una delle vetture più vendute in assoluto nel vecchio continente. In base a quanto dichiarato da Sergio Marchionne, amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, assieme alle Fiat 500 e 500X, la Fiat Panda vedrà un nuovo modello, anche perché rappresenta il simbolo della casa automobilistica torinese.

Le ultime indiscrezioni rivelano che la nuova generazione della vettura arriverà nel corso del 2020. Tuttavia, attualmente gli ingegneri e i tecnici Fiat stanno lavorando sul nuovo modello. Considerando che mediamente ci vogliono circa 18 mesi per sviluppare una nuova auto, il debutto in anteprima della nuova Fiat Panda dovrebbe avvenire verso la fine del 2019.

Fiat Panda nuova generazione novità

Fiat Panda: ecco le ultime novità sulla nuova versione della popolare vettura

Per vedere la nuova generazione della popolare vettura, però, occorrerà attendere fino ai primi mesi del 2020. Il luogo di produzione del nuovo veicolo non sarà più lo stabilimento di Pomigliano ma questa verrà spostata all’estero, molto probabilmente, in Polonia, luogo in cui viene già sviluppata la Fiat 500.

Le prime indiscrezioni della nuova generazione, comunque, dovrebbero arrivare già a partire dal prossimo anno. Alcuni sostengono che la nuova Fiat Panda potrebbe essere molto diversa dall’attuale versione, arrivando sul mercato in più modelli anziché uno solo come adesso. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per dare uno sguardo ai primi prototipi della vettura sotto forma di foto spia.

4 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento