in

Maserati Ghibli, Quattroporte e Levante Nerissimo Edition verranno mostrate a Ginevra

Al Salone dell’auto di Ginevra 2018 debutteranno le nuove Maserati Levante, Ghibli e Quattroporte Nerissimo Edition

Maserati Ghibli, Quattroporte e Levante Nerissimo Edition

Maserati prevede di annunciare ufficialmente nel corso del Salone dell’auto di Ginevra 2018 le nuove Maserati Ghibli, Quattroporte e Levante Nerissimo Edition. Parliamo di versioni speciali delle famose vetture della casa automobilistica modenese appartenente a Fiat Chrysler Automobiles che proporranno una carrozzeria color nero assieme ad alcuni dettagli black chrome.

Nelle Maserati Quattroporte e Ghibli Nerissimo Edition troviamo anche delle finiture nere nei fari a LED mentre in tutt’e 3 i modelli nelle maniglie delle porte, nei terminali di scarico e nelle cornici dei cristalli, oltre e ruote Urano da 20 pollici e Titano da 21 pollici. Questa particolare variante delle 3 famose auto del tridente mette in risalto la loro natura sportiva.

Maserati Ghibli, Quattroporte e Levante Nerissimo Edition

Maserati Levante, Ghibli e Quattroporte Nerissimo Edition: il tridente mostrerà le 3 nuove auto al Salone dell’auto di Ginevra 2018

Dunque, le Maserati Quattroporte, Ghibli e Levante Nerissimo Edition saranno le principali vetture presenti allo stand della casa automobilistica modenese nel corso del Salone dell’auto di Ginevra 2018. I 3 veicoli sono stati mostrati già in altri continenti ma questa è la prima volta per l’Europa.

Vi ricordiamo, inoltre, che nel corso della fiera elvetica, il brand di FCA presenterà ufficialmente il programma Officine Maserati. Sotto questo particolare marchio, il tridente proporrà una serie di modelli usati. Infine, Maserati ha comunicato che, per entrare a far parte di questo programma, le auto dovranno soddisfare almeno 121 requisiti.

Lascia un commento