in

Citroën C5 Aircross: partono le prenotazioni in India

I primi clienti a prenotare riceveranno un pacchetto di manutenzione gratuita

Citroën India ha iniziato ad accettare le prenotazioni della nuova Citroën C5 Aircross ed è previsto il versamenteo di un deposito pari a ₹ 50.000 (566 euro) sul sito Web ufficiale o presso le concessionarie La Maison presenti nella paese asiatico. I primi clienti che prenoteranno la C5 Aircross riceveranno un pacchetto di manutenzione gratuita di 5 anni/50.000 km.

L’offerta però sarà applicabile soltanto sulle prenotazioni effettuate fino al 6 aprile 2021 e per le consegne fino al 30 giugno 2021. Al momento, la casa automobilistica francese deve ancora confermare la data di lancio e i prezzi ma sappiamo che si scontra con artisti del calibro di Hyundai Tucson, MG Hector e Jeep Compass.

Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-In gamma Italia
Citroën C5 Aircross

Citroën C5 Aircross: la casa automobilistica francese ha annunciato l’inizio delle prenotazioni

Citroën è nota per la produzione di auto confortevoli e questo sarà il punto di forza della Citroën C5 Aircross. Il modello propone delle sospensioni avanzate altamente confortevoli con sistema Progressive Hydraulic Cushions per assicurare una qualità di guida estremamente flessibile.

La potenza proviene da un motore diesel a quattro cilindri da 2 litri che produce 175 CV e 400 nm di coppia massima. Questo propulsore è abbinato esclusivamente a un cambio automatico a 8 velocità. Per quanto riguarda le caratteristiche, la vettura è disponibile in India negli allestimenti Feel e Shine.

La nuova Citroën C5 Aircross sarà offerta in quattro colorazioni monotono chiamate Pearl Nera Black, Tijuca Blue, Pearl White e Cumulus Grey e tre tonalità bicolore Tijuca Blue con Pearl Nera Black, Pearl White con Pearl Nera Black e Cumulus Grey con Pearl Nera Black.

Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-In gamma Italia

Lascia un commento