in

Lancia Ypsilon: disponibile a 99 Euro al mese con il noleggio a lungo termine

L’offerta prevede un anticipo di 1490 Euro

Negli ultimi mesi, la Lancia Ypsilon fa parlare di sé più per il calo progressivo di vendite che per reali novità in arrivo per la gamma. Oggi però Lancia ha presentato la nuova promozione Shake It, dedicata ai clienti interessati alla formula del noleggio a lungo termine, in collaborazione con Leasys. Grazie a quest’offerta, sarà possibile noleggiare una Lancia Ypsilon a partire da 99 Euro al mese con un anticipo di 1490 Euro. 

Il canone in questione si riferisce alla Nuova Lancia Ypsilon Elefanino Blu Benzina 1.2 69 CV o GPL Ecochic. L’offerta prevede un noleggio di 60 mesi con una percorrenza annua di 10 mila chilometri. Il cliente ha, inoltre, facoltà di restituire la vettura dal 25esimo mese senza il pagamento di alcuna penale. I servizi inclusi nel canone sono i seguenti: Tassa di proprietà, Assistenza stradale, Leasys App. Tra i servizi acquistabili separatamente troviamo, invece, la copertura assicurativa RCA, Servizio riparazione danni, Furto ed Incendio e manutenzione ordinaria e straordinaria. 

I clienti che sceglieranno di noleggiare la Lancia Ypsilon, a partire da 59 Euro al mese per ciascun pacchetto aggiuntivo, potranno attivare le opzioni “Shake & Care”, che comprende l’assicurazione RCA, la copertura infortuni conducente e il servizio di infomobilità Leasys I-Care; “Shake & Cover”, che arricchisce il noleggio con la protezione incendio e furto più la  copertura riparazione danni; ed, infine, “Shake & Fix” che garantisce il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Questa nuova promozione dedicata alla Lancia Ypsilon potrebbe garantire una nuova linfa alla vettura che, di certo, sta attraversando un periodo difficile a causa del progressivo calo delle vendite, legato a doppio filo alle pochissime novità arrivate in questi ultimi anni. Grazie ad un canone di noleggio ridotto, la Lancia Ypsilon ha la possibilità di diventare una delle soluzioni più convenienti per chi ha bisogno di una city car completa ed affidabile. 

Per scoprire tutti i dettagli dedicati alla nuova promozione Shake It riservata alla Lancia Ypsilon, la casa italiana ha annunciato ben due week end di porte aperte (17/18  e 24/25 marzo). Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti. 

Lascia un commento