in

Stellantis apre gli Heritage Point nei Motor Village di Roma e Palermo

L’iniziativa verrà presto estesa in altri Motor Village europei

Heritage Point Roma Palermo

A pochi mesi di distanza dalle celebrazioni per il suo quinto anno di attività, Heritage rafforza il suo piano operativo aprendo degli Heritage Point in collaborazione con i Motor Village di Roma e Palermo.

All’interno di questi point sarà possibile fruire di alcuni servizi più apprezzati dagli appassionati, avendo l’opportunità di richiedere i Certificati di Origine, far ispezionare la propria vettura storica per la Certificazione di Autenticità ed acquistare merchandising e una selezione di ricambi dedicati specificamente alle auto d’epoca.

Heritage Point: Stellantis ha aperto due point nei Motor Village di Roma e Palermo

L’inaugurazione degli Heritage Point a Roma e Palermo prosegue il percorso di successo iniziato con il Mirafiori Motor Village e il Motor Village Arese. All’interno di ogni point ci sarà del personale specializzato che garantirà un’assistenza dedicata per rispondere alle esigenze degli appassionati.

L’iniziativa sarà sostenuta da un apposito programma di comunicazione che includerà una chiara identificazione in situ degli Heritage Point, la promozione tradizionale stampa locale e un canale di contatto diretto tramite i siti Web, i social network dei Motor Village e sulle pagine Facebook e Instagram del progetto Heritage.

Visto il crescente interesse suscitato dall’iniziativa e le fruttuose collaborazioni instaurate con prestigiosi partner in diversi paesi europei, l’iniziativa verrà estesa a breve presso altri Motor Village europei, nello specifico in Germania, Svizzera e Regno Unito.

Lascia un commento