in

FCA Bank e Leasys continueranno a sviluppare le loro piattaforme nel 2021

Sarà dedicata particolare attenzione anche a Clickar

FCA Bank Leasys novità 2021

Prosegue la strategia di sviluppo delle società di FCA Bank, da sempre impegnate a migliorare ulteriormente il customer journey e a rendere più efficienti le attività di gestione operativa.

Questo percorso ha portato negli anni alla creazione di un network integrato di piattaforme all’avanguardia, sviluppate dai team ICT in un’ottica completamente digitale e omnicanale e utilizzate nella maggior parte dei paesi europei in cui è presente l’azienda.

FCA Bank: due novità in arrivo nel corso del 2021

L’evoluzione delle piattaforme di Leasys ed FCA Bank proseguirà nel 2021 con l’introduzione di due nuovi servizi: il nuovo sistema di CRM ConnectiOn (un’innovativa piattaforma per massimizzare le relazioni con i clienti) e la versione 3.0 del Finance Calculator. Quest’ultimo è un servizio digitale con cui ottenere un preventivo su misura rivolto sia per i privati che ai clienti business che verrà integrato nei portali di FCA Bank.

Sempre quest’anno si aggiungerà una nuova generazione di Clickar, il primo sito Web dedicato alla compravendita di veicoli usati o di fine noleggio. Sarà introdotto un processo di e-commerce che consentirà di prenotare e aggiudicarsi un’auto e procedere al perfezionamento dell’acquisto tramite pagamento diretto con carta, bonifico o finanziamento.

Il lancio di tutte queste novità confermano che innovazione e digitalizzazione sono valori fondamentali per FCA Bank e Leasys e l’impegno nello sviluppare piattaforme sempre più avanzate permette al gruppo di offrire ai suoi clienti una customer experience all’avanguardia e allo stesso tempo di ottimizzare i processi lavorativi.

Lascia un commento